Errori, sfortuna, paura .. ma la Champions va ottenuta . Ce la faremo?

Non è possibile non entrare nelle prime 4 .
L Inter a parer mio è stata anche poco fortunata però sono consapevole che ci sono stati errori del mister e non solo e adesso è subentrata la paura, paura che può non solo un continuo blocco in campionato ma adesso c'è una partita importante di Champions e con quale testa i giocatori la affrontano? Una semifinale di coppa Italia, quanta energia hanno i giocatori per ritrovare il giusto cammino? Quanti punti di domanda è la nostra Inter . Ce la faremo? Spero di sì ma i dubbi ci sono e non sono pochi .
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Non è possibile non entrare nelle prime 4 .
L Inter a parer mio è stata anche poco fortunata però sono consapevole che ci sono stati errori del mister e non solo e adesso è subentrata la paura, paura che può non solo un continuo blocco in campionato ma adesso c'è una partita importante di Champions e con quale testa i giocatori la affrontano? Una semifinale di coppa Italia, quanta energia hanno i giocatori per ritrovare il giusto cammino? Quanti punti di domanda è la nostra Inter . Ce la faremo? Spero di sì ma i dubbi ci sono e non sono pochi .
In realtà è possibilissimo non qualificarci, proprio "grazie" agli errori di Inzaghi, la paura, le poche motivazioni e qualche contrasto interno tra giocatori.
 
Vedo più probabile non qualificarsi che qualificarsi.. e sarà davvero un brutto colpo.. se ripenso all intervista di inzaghi dove dice che lui porta trofei e fatturato.. ????? strafelice di sbagliarmi
 
Non se la meritano, anche perché i personaggi che popolano uffici e campo continuano a sbandierare ottimismo e a dire che è tutto ok e trovano anche il modo di darsi dei meriti per i successi di questa stagione :vaga.

Un fallimento del genere porterebbe un repulisti generale o sconfesserebbe le bugie di sossy e dirigenza su projecti e competitività.
 
Mi sembra abbastanza ovvio che con la situazione attuale non ci arriviamo, non è tanto perchè la squadra non ha i mezzi, ma perchè il disastro attuale non è una crisi normale. Non so nemmeno se un traghettatore possa dare una "scossa" all'ambiente, ma tanto vale provare a questo punto, specialmente se va male in Champions
 
Alto