[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eintracht francamente poca roba, in un altro momento della stagione penso che non ci sarebbe alcun dubbio sulla qualificazione.

Il problema è che insistiamo con questo 4-2-3-1 che mostra tutti i limiti dei nostri giocatori e non ci permette mai di prendere veramente in mano la partita e schiacciare gli avversari in maniera costante.
Gli esterni dovrebbero giocare più vicini a Lautaro, dialogare con lui e riempire di più l'area. Borja galleggia bene tra la linee ma è sul filo del rasoio della pensione e il suo contributo offensivo è nullo.

In definitiva, tanto per cambiare, siamo troppo sterili.
 
Ragazzi nulla da eccepire sul resto della prestazione ma come fate a dire che non era un rigore tirato male ? Sembrava un padre di famiglia che tirava un rigore con le mani in tasca il figlio di otto anni per farlo tuffare ...
 
A parte qualche cagata in fase di costruzione direi buon primo tempo, peccato per il rigore che comunque penso fosse un po' generoso, quindi vabbé.

Li abbiamo controllati tranquillamente, loro sembrano un po' in soggezione e comunque in mezzo e dietro non sono granché.

L'unica cosa è che mi devono spiegare perché una volta il rigore lo tira Lautaro, poi lo tira Perisic e lo segna e oggi perché lo deve tirare Brozovic?
Avrebbe dovuto continuare Perisic.
 
Ragazzi nulla da eccepire sul resto della prestazione ma come fate a dire che non era un rigore tirato male ? Sembrava un padre di famiglia che tirava un rigore con le mani in tasca il figlio di otto anni per farlo tuffare ...
Ha tirato malissimo, rincorsa lenta e svogliata, è arrivato sul pallone tutto scoordinato, toccata di piatto a mezza altezza e mezzo centrale, praticamente il peggior modo di tirarlo, se il portiere azzecca la direzione lo para sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto