[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brozovic prima di oggi ha sempre tirato bene ai rigori, si era dimostrato freddo pure al Mondiale voglio dire
In tal senso mi dava più garanzie di Perisic , che ho visto tirare solo a Firenze
Infatti dopo la questione Icardi ero convinto fosse lui il rigorista ..
Oggi ha tradito
Non mi stupisce abbia tirato lui ma comunque la rotazione è concettualmente una cosa sbagliata
Mi auguro di non avere più questo problema dalla prossima settimana comunque , ma perché mi piacerebbe tornare alle vecchie abitudini
 
Ma dove vogliamo andare con questi giocatori e allenatore? Con giocatori come Perisic che sbaglia tutto il possibile e dopo l'ennesima cazzata si da infortunato. Parlate di Keita ma se non sbaglio gioco e segnò perché Perisic era infortunato.
 
Ripeto che SECONDO ME questi fanno schifo al ***** non mi devi convincere del contrario citando altre partite e altre squadre. Con solo Nainggolan e un paio di cambi in piu avremmo vinto.

per me quello di oggi e' un risultato di *****, molto peggio di quanto si pensi.
se prendiamo un golletto di minchia al ritorno, considerando la facilita' con cui realizziamo, e' durissima

speriamo rientri qualcuno tra keita, radja, e in condizioni decenti, e magari icardi in formato normale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto