[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita non bella ma dignitosa contro un avversario non trascendentale ma di certo meglio dei cazzari viennesi.

Mi preoccupa un po' il ritorno, Icardi o non Icardi (ma io spero proprio ci sia!) questa squadra a volte se l'è fatta nei pantaloni nelle partite casalinghe da dentro o fuori.

Spero non sarà uno di quei casi, perchè ripeto loro lontano dal meraviglioso pubblico e con l'Inter al completo e motivata sono battibili.
Peccato che l inter non sara' al completo...mancheranno naingollan, martinez, icardi, gagliardini, joao mario, dalbert , asamoha
 
Ma posso ovviamente capire il giudizio sulla qualità, non accetto che uno si senta umiliAto per uno 0 a 0, ammesso che la cosa abbia mai senso

la mia sensazione era quella e anche i numeri confermano che il secondo tempo è stato davvero imbarazzante e come ho già detto, non è il risultato ad essere umiliante (sarei un pazzo a lamentarmi per uno 0-0 in trasferta su campo ostico), ma la maniera in cui ci si è fatti sopraffare da una squadra normalissima che grazie al cielo aveva giocatori affetti da candrevite quando c'era da finalizzare

2362583
 

Artemino

Fuoriclasse
[

Non so che pensare, spero solo finisca presto questa stagione , anche se dovessimo finire miracolosamente quarti non ci sarebbe nulla da salvare, nulla.

Se arrivi nei primi quattro c'è da salvare tanto invece, a cominciare dalla qualificazione CL, che è quello per cui in fin della fiera iniziamo la stagione.

Ma anche con alcune importantissime lezioni su come vanno gestiti certi casini, su come va gestito il mercato invernale, e sull'eventualità di prediligere calciatori single o con consorti che non parlano nè scrivono in italiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto