[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale
Quale ritorno economico ha l inter. Piena di debiti. Bilancio che fatica a chiudere in pari. Questo perche fin quando nn investi e fai una squadra che va avanti nelle coppe e prova a vincere i trofei..e solo remissione. Se gli va bene così..oltre alla cattiva pubblicita..perche un gruppo come loro avere un loro asset che fallisce tutto..non e una buona cosa snche a livello d immagine.
Ordinaria amministrazione, sembra quasi che ai Cinesi l'Inter sia stata imposta come Investimento e che traccheggiano in attesa di un nuovo aquirente. Nel mentre cercano ovviamente di sfruttare almeno il marchio.
 

ireland

Vice capitano
Sbagliamo costantemente il 90% dei palloni che giochiamo dalla metà campo in su.
Facciamo realmente schifo e per mettere in piedi tanta miseria tecnica si è pure investito e tanto.
Questa squadra è tenuta in piedi dai 2 centrali difensivi e basta.
Il resto è anche difficile riuscire a guardarlo per 95 minuti di fila.
Almeno per me...perchè se resto dal primo minuto all'ultimo attaccato alla tv a vedere quella serie infinita di orrende minchiate che riescono a combinare con la palla nei piedi, finisce che mi incazzo e rischio di nuovo di spaccare il televisore.
Bisogna proprio essere degli "ausilio" per riuscire a mettere insieme così tanti giocatori tecnicamente mediocri.
Degli ausilio è degli spalletti lui ha azzerato la tecnica x le vampate
 
Quanto mi stà sul c... lo 0-0 nella prima partita in trasferta.
È un risultato trappolone.Ogni azione loro sarà come avere la pistola puntata alla tempia.
Sarà perché mi ricordo quello sciagurato 0-0 andata della semifinale Champions contro il milan.
Quasi Tutti festeggiavano io imprecavo.
Quasi quasi per assurdo preferivo perdere 2-1.
Amburgo inter 2-1
Inter Amburgo 1-0 liam Brady
 
Quanto mi stà sul c... lo 0-0 nella prima partita in trasferta.
È un risultato trappolone.Ogni azione loro sarà come avere la pistola puntata alla tempia.
Sarà perché mi ricordo quello sciagurato 0-0 andata della semifinale Champions contro il milan.
Quasi Tutti festeggiavano io imprecavo.
Quasi quasi per assurdo preferivo perdere 2-1.
Amburgo inter 2-1
Inter Amburgo 1-0 liam Brady
non e' un assurdo, sono 2 risultati praticamente identici ma la sconfitta per 2-1 ti porta psicologicamente a giocare perche' sai che devi e che ti manca poco, mentre lo 0-0 ti porta a non giocare, e soprattutto con la nostra ricerca dell'ehulibrio lo 0-0 e' un risultato orrendo

in entrambi i casi devi fare 1-0, ma l'approccio mentale e' completamente differente
 
Quello che hai ottenuto nei sopracitati 109 anni è arrivato come detto da imprenditori italiani tifosi bisognosi di sacche di amore in un paese che li imprenditori li odia, un riparo dall'odio sociale trovato nel pallone E' una anomalia che nel 21esimo secolo non c'è più. A Zhang possedere l' Inter o la società X cambia poco, le sue considerazioni sono di ritorno economico per Suning e basta.
quando lo potevano fare gli imprenditori entravano nel calcio per i più disparati motivi, non ultimo quello di fare quattrini attraverso "contatti e visibilità", ora, se pensiamo ai Moratti, a Viola, a Ferlaino, a Cecchi Gori babbo, certo, "tifosi" senza ombra di dubbio ma, già fine '70, chi non lo era (tifoso) si vedeva pure tranquillamente in Serie A, il mitico (per noi interisti) Giussy Farina per esempio, non parliamo poi delle serie minori dove è sempre stato comune... questa è la mia opinione, ma non ci trovo molto di che scandalizzarsi, i cinesi o gli americani fanno i loro conti (per gli arabi invece i club sono balocchi), e se anche l'obbiettivo è guadagnarci, il loro prodotto lo dovranno per forza di cose rendere appetibile, altrimenti che guadagnano?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto