[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peterpan41

Titolare
Registrato
11 Aprile 2006
Località
Amstelveen
Poi col psv minchiata di asa. Stasera devri.
Nelle due partite decisive siamo usciti per due cappellate assurde.
Cose senza senso..bo
Sempre tutte a noi capitano. Non possiamo fare un pellegrinaggio st estate invece del ritiro?
Grande sbaglio di de Vrij (ben motivato dal pelato?) Ma c'erano ancora 80 minuti da giocare cribbio...
 

medea

Titolare
Registrato
13 Settembre 2011
Località
Barletta
le assenze non giustificano una prestazione del genere..poi venivamo da uno 0-0 contro l'eintracht non serviva un'impresa per passare..scarsI i giocatori e allenatore mediocre protetto da un contratto assurdo
Io sull'allenatore non dico nulla.
Penso che eravamo consapevoli delle assenze, però, amici interisti, non credo che ci aspettassimo una prestazione così.
E' questa la cosa che mi ha deluso più di tutte, vedere in campo soggetti che non avevano alcun tipo di grinta, sconfitti prima di combattere (con delle eccezioni però, perchè alcuni, pochissimi, quella maglia la rispettano e quando scendono in campo, sanno cosa devono fare).
 

peterpan41

Titolare
Registrato
11 Aprile 2006
Località
Amstelveen
1) dovevamo avere almeno voglia di giocare, di rendere le cose difficili .. invece abbiamo fatto schifo
2) con icardi avevamo una minima chance di giocare palla alta ... keita ha mai preso una palla di testa in vita sua?
3) io avrei iniziato con un baby davanti per 1 tempo e poi avrei provato nel 2° ad inserire keita ... ma ovviamente conta nulla dirlo ora!
Ma con quel gruppo, non doveva assolutamente mettere in campo quella specie di 4231 regalando il centrocampo ai tedeschi!
 

Milito221

Titolare
Registrato
26 Agosto 2014
Località
Napoli
Siamo migliori solo per quanto riguarda i 2 centrali difensivi , per il resto, ora come ora ci sono superiori in tutto e per tutto,domenica mi spiace , ma credo che assisteremo ad una sconfitta netta , i presupposti ci sono tutti anche per una eventuale goleada ..... spero tanto di sbagliarmi ... come speravo di sbagliarmi in merito alle nostre chance di passare il turno di EL dopo che il sorteggio di Nyon ... in Europa purtroppo non ho sbagliato ☹
Se siamo quelli di ieri andiamo incontro a una sconfitta clamorosa, anche perchè il Bilan co metterà decisamente più cattoveria rispetto ai criucchi
 

SATORI

Campione
Registrato
27 Aprile 2009
Località
Milano
ma chissenefrega dello sbaglio di devry...un errore ci può anche stare nella prestazione. Qui non c'è stata nemmeno prestazione; abbiamo fatto una figuraccia indegna. Senza spiritoo,amalgama...maledetti che stanno li ad allenarsi solo a rilasciare belle dichiarazioni d'amore vs l'Inter e amessaggini sui social; in campo non fanno niente al posto di bruciare l'erba e correre su ogni pallone. Nessun movimento. Mirano alla pensione all'Inter e glielo permettono pure. In panchina c'è la depressione poi..neanche lourdes ci aiuta. Bisogna chiedere i danni a sta gente..
 

Muraro-

Turnover
Registrato
28 Gennaio 2012
I 2 episodi potevano essere entrambi a dx, o uno sx e uno dx, o uno dx e l’altro sx
Non contano nulla.

Conta che se giochi dimmerda, e con la mentalità di non prendiamo gol, in europa esci 99 volte su cento, dx o sx che siano gli episodi.
Ancora.
Ma allora non leggi. Ma va bene lo stesso.
 

burruchaga

Vice capitano
Registrato
13 Dicembre 2015
Località
Bergamo
E niente, vedo che si torna al punto di partenza! Continuiamo ad oltranza?

Nessuno ci ha privati del nostro uomo gol, è lui che si è autoescluso! E cmq con lui non sarebbe cambiato un cazzo, siamo usciti da 2 competizioni su 3 con lui capitano, e sempre con lui capitano sono 6 anni che puntualmente crolliamo a dicembre
ok imparo oggi che quando sei messo male e' giusto privarsi anche del poco di buono che si ha. Con leader come Perisic e Brozovic verso luminosi traguardi e auguri a tutti e ribadisco allo sfinimento che non difendo Icardi se non si fosse capito
 

Interreloaded

Bandiera
Registrato
11 Aprile 2010
Bisogna essere obiettivi.Nonostante numerose assenze di rilievo(il flop stagionale Nainggolan, Icardi,Lautaro Martinez,Brozovic,ecc),e l'esordio di due"primavera"a dimostrazione degli uomini contati,quelli in campo contro i tedeschi sono stati molli,lenti,imprecisi,abulici,banali, irritanti.Non hanno mostrato la necessaria aggressività, determinazione e precisione.Squadra da rifondare,salvo solo Skriniar e forse Politano.Perfino De Vrij,di solito attento e sicuro,ha fatto un'imperdonabile cavolata.Tutti a casa,compreso il pelato di Certaldo.Marotta ha molto da lavorare.
 

Supermario70

Titolare
Registrato
21 Maggio 2010
E' incredibile come questa accozzaglia di omini sembri non conoscere vergogna. Dopo una serie di ingiustificate brutte figure dall'uscita dalla champions fino ad oggi gli si chiede semplicemente (davanti al suo pubblico che quest'anno ha fatto cose straordinarie) di mostrare professionalità e portare rispetto e loro cosa fanno? Continuano senza vergogna a collezionare prestazioni ridicole. Ad un giorno di distanza da una rimonta epica della gobba schifosa si permettono di regalare una partita ai temibili anonimi di francoforte.
Scommetto che il motivo è tutto da imputare al fatto che domani questi fenomeni saranno protagonisti di una fantastica prestazione che ci permetterà di sorpassare il bilan e riagganciare il terzo posto per poi mantenerlo fino alla fine. Si, sicuramente andrà così.
 

Supermario70

Titolare
Registrato
21 Maggio 2010
obiettivamente dopo il rigore e le ammonizioni dell'andata non avevamo chances, ora dopo una serata del genere è inutile fare come i deficienti di YT e vomitare escrementi a desta e a manca, si sa quali sono i problemi, lo scorso anno lo stesso spalletti a + riprese ha detto che mancava qualità, lo sanno tutti, tanto che come detto ieri dallo stesso adani l'inter nel girone di ritorno giocava bene perchè con 2 giocatori tecnicamente superiori la palla arrivava davanti diversamente...
ora pensiamo al derby e al campionato e rifare il centrocampo e i terzini ci pensiamo a giugno
Giocavamo contro il Chelsea o l'eintracht che ho scoperto esistere quest'anno?
Ci sono partite in cui vedi una squadra correre e provarci tanto che alla fine riesci anche ad intuire dove si debba intervenire per un eventuale upgrade, se dopo i 90' non ne salvi mezzo invece significa che c'è qualcosa di rotto alla base.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto