[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io sento parlare anche stasera di un rinnovo a Ranocchia.
Motivazione : e' un bravo ragazzo e una persona seria.
Cioe': ma stiamo scherzando ???? Ma cosa siamo un'ente di beneficienza !
9 anni che gli diamo un'ingaggio principesco e dovremmo ancora continuare, ma neanche con un'ingaggio di 50.000 euro annui.
nn giochiamo per vincere, solo per partecipare e fare magre figure. Ma alla proprietà nn da particolarmente fastidio, puo soprassedere
 
Il derby e' la madre di tutte le partite: se si fa il colpo di coda allora potremmo dire ancora la nostra altrimenti la stagione va a rotoli

Questo è sicuro.
Se perdiamo male, va a finire che a giugno atterriamo comodi comodi tra ottavo e nono posto. E Spalletti salta in anticipo.
Se invece la sfanghiamo, potrebbe esserci una coda tipo l’anno scorso. Ma far fuori la Roma è comunque molto complicato.
 
Ultima modifica:
Ma io sento parlare anche stasera di un rinnovo a Ranocchia.
Motivazione : e' un bravo ragazzo e una persona seria.
Cioe': ma stiamo scherzando ???? Ma cosa siamo un'ente di beneficienza !
9 anni che gli diamo un'ingaggio principesco e dovremmo ancora continuare, ma neanche con un'ingaggio di 50.000 euro annui.
Prendessero me piuttosto. Sono un bravissimo ragazzo, faccio molto spogliatoio e mi accontenterei di 100.000 all'anno.
 
probabilmente si,ma partire dopo una decina di minuti con un gol preso in quella maniera e una mazzata tremenda.
purtroppo abbiamo problemi in tutti i reparti e diversi giocatori inadeguati per ottenere un gioco fluido ed efficace,poi non parliamo di quelle qualità di carattere che il solo skriniar ha mostrato in campo.
purtroppo o per fortuna chi di dovere, dovrebbe aver preso nota di cosa serva a questa squadra per la prossima stagione.
L'unica speranza è marotta, se non è venuto a distruggerci da dentro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto