[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Servono i giocatori di qualita punto e basta... Io andrei dal Real e gli chiederei...quali sono i giocatori che nn vuoi piu? e li prenderei tutti

abbiamo la giusta qualità per arrivare al terzo posto in tranquillità,eppure i molteplici passi falsi da inizio stagione,specialmente con le piccole ,evidenziano superficialità e mancanza di ambizione e carattere.
della qualità te ne fai poco se arrivi secondo sulla palla e perdi i contrasti in campo.
 
Nn dico sia un fenomeno ma è un giocatore tecnico e polivalente. Può giocare ala, seconda punta e prima punta. Prima che si facesse male stava giocando benissimo. Non lo giudicare per la partita di stasera. Secondo me Keyta potrebbe essere molto utile. Certo a patto che si abbia il resto della squadra a livelli più che buoni. Il problema qui sono gli altri non lui. È un dodicesimo che starebbe bene in ogni squadra.
ah ecco, un 12
cosi me lo faccio piacere anche io
 
Di

Di sicuro non ci si aspettava quell'approccio.
Di sicuro io mi sarei aspettata da parte di chi è sceso in campo qualcosa che manca all'Inter “Il Crederci” e la caparbietà e l'orgoglio di dare il massimo senza mollare.
Mi aspettavo questo, consapevole che la rosa era scarna, che non avevamo un attaccante, che alla precedente partita aveva dimenticato di essere tra i diffidati, che Nainggolan si era infortunato, che il centrocampo era formato da tartarughe e che Keita rientrava da un infortunio lungo. Ovviamente il clima era tutt'altro che sereno.
"che il centrocampo era formato da tartarughe" penso che sia il commento più azzeccato in assoluto, abbiamo giocatori che vanno 1/3 degli altri che si fanno battere su ogni pallone e non sanno ne passare ne proporsi, il peggior centro campo d'Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto