[Europa League] Rapid Vienna - Inter 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è che c'è la leggenda metropolitana che, finché c'è Icardi allora gli altri giocano al suo servizio, quindi di conseguenza togliendolo gli altri dovrebbero sbocciare, ma il fatto è che se anche li davanti ci metti il Ronaldo dei tempi d'oro (e non mi riferisco a CR7), gli scarponi che lo circondano sempre scarponi rimangono


Grazie, mi hai anticipato
leggere una descrizione del genere (che è veritiera) e vedere un 6 chissà uno che partita si immagina
Si chiama la leggenda dei dementi
 
ma ti non eri quello che faceva l'offeso un mese fa e dicevi che avresti abbandonato il forum? Sei sempre libero di farlo se non ti piacciono opinioni diverse dalle tue
Non era un mese fa, era circa 10 giorni fa e non era per opinioni diverse ma perché la parola slavi veniva usata come un dispregiativo.
Non sarai di certo te a dirmi cosa posso o non posso fare, tutte le nazionalità vanno rispettate in questo mondo.
Capito caro collega?
 
vero, la faceva giocare talmente bene (forse per gli interpreti che aveva) che qualcuno di noi, ironicamente, lo chiamava, quello di Spalletti addirittura 'calcio champagne'...qualcuno ricorda??? e lo stesso Spalletti (con mia grande goduria) perse tutte le annate (2006-2010) conto di noi (che secondo molti interisti giocavamo meno bene della sua Rometta..) ...ricodo la goduria dei 2 gol della Samp e di Pazzini alla fine di aprile 2010 con cui vincemmo lo scudo contro la Rometta e ...Spalletti del 'calcio champagne' ..altro che nabule...
Era ranieri nel 2010
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto