F1 2018

cuchu86

Vice capitano
e figurati se tornerebbe in team con Vettel dopo esser stato la sua ombra alla Red Bull..

inizio di stagione strano, Ferrari partita bene, sulla falsa riga dello scorso anno. Ma è solo l'inizio, Hamilton avrà modo e tempo di recuperare e staccare il biondino anche quest'anno
 
D

Denver

Guest
Raikkonen è bollito, quello che hanno messo sulla Sauber è meglio che per adesso corra sui go kart.... direi che la Ferrari è a posto così!
 
ricciardo sarebbe un valore aggiunto grandissimo, però lo prendi per fare il secondo? Sarebbe un peccato normale. Se prendi ricciardo lo devi mettere sullo stesso piano di vettel almeno fino a metà gara

Vettel è un quattro volte campione del mondo, è chiaro che sarà sempre il primo pilota. Questo non significa che non ci possa essere una lotta interna, come accadde due anni fa alla Mercedes. E' però ovvio che se si stanno giocando il titolo Vettel ed Hamilton, Ricciardo debba fare lavoro di squadra. Per quanto mi riguarda, io mi sentirei più tranquillo avendo due piloti che possono vincere, purtroppo Raikkonen non sembra avere più quella scintilla che lo porta ad osare.
 
Vettel è un quattro volte campione del mondo, è chiaro che sarà sempre il primo pilota. Questo non significa che non ci possa essere una lotta interna, come accadde due anni fa alla Mercedes. E' però ovvio che se si stanno giocando il titolo Vettel ed Hamilton, Ricciardo debba fare lavoro di squadra. Per quanto mi riguarda, io mi sentirei più tranquillo avendo due piloti che possono vincere, purtroppo Raikkonen non sembra avere più quella scintilla che lo porta ad osare.

si ma devi anche vedere quanti piloti vogliano fare i secondi però, o prendi uno scarso, oppure con due forti metti in preventivo che debbano lottare, come anche vettel e ricciardo in redbull si ritrovarono a duellare per la terza posizione, button ed hamilton rosberg ed hamilton alonso ed hamilton... TUTTI CONTRO HAMILTON :ghigno si ok bello correre in Ferrari, ma fare lo zerbino alla barrichello lo fai se proprio sai di non poter mai lottare perchè sei scarso
 
Alto