[F1] Stagione 2017/2018

L

Link88

Guest
però ieri Hamilton disse: parto quinto? Speriamo ci pensi Max domani...
oh.. detto fatto!

Mi rode troppo che Hamilton vince un mondiale come Damon Hill e non come Senna..
perchè è forte, ma gli va anche tutto bene quest'anno.

Parte primo? Sereno, le margherite sui prati, le farfalle sorridono, si fa 60 giri in testa senza patemi e vince.

Parte dietro? Diluvia, qualcuno perdere un pezzo, qualcuno tampona l'avversario, etc.. etc..

negli ultimi 10 anni la Ferrari ha perso almeno 3 mondiali per la legge di Murphy!

purtroppo la ferrari ci ha sempre messo del suo nei 3 mondiali persi all'ultimo...speriamo non ci vogliano ancora una volta 21 anni per un mondiale piloti, con questo sono 11
 

ForJoy

Fuoriclasse
si bhe, l anno scorso..
parlavo di quest'anno!

L'anno scorso l'ha perso in favore del compagno di squadra.
Un anno l'ha perso perchè si è spùttanato lo sterzo all'ultima gara (credo sia il 2007 proprio con Raikkonen)
L'anno dopo l'ha vinto perchè all'ultima curva una Toyota ha dimezzato di colpo la velocità e lui per poche centinaia di metri l'ha passato vincendo su Massa (Ferrari) che fece primo

a volte gli va bene, a volte male..

ma quest'anno a me interessava. Sì, perchè era l'anno preciso per fare una grande vittoria finale... tutto buttato alle ortiche mannaggia sanda...
 
L

Link88

Guest
parlavo di quest'anno!

L'anno scorso l'ha perso in favore del compagno di squadra.
Un anno l'ha perso perchè si è spùttanato lo sterzo all'ultima gara (credo sia il 2007 proprio con Raikkonen)
L'anno dopo l'ha vinto perchè all'ultima curva una Toyota ha dimezzato di colpo la velocità e lui per poche centinaia di metri l'ha passato vincendo su Massa (Ferrari) che fece primo

a volte gli va bene, a volte male..

ma quest'anno a me interessava. Sì, perchè era l'anno preciso per fare una grande vittoria finale... tutto buttato alle ortiche mannaggia sanda...

magari all'ultima gara ci riprendiamo tutto con gli interessi sulla s****
 
D

Denver

Guest
parlavo di quest'anno!

L'anno scorso l'ha perso in favore del compagno di squadra.
Un anno l'ha perso perchè si è spùttanato lo sterzo all'ultima gara (credo sia il 2007 proprio con Raikkonen)
L'anno dopo l'ha vinto perchè all'ultima curva una Toyota ha dimezzato di colpo la velocità e lui per poche centinaia di metri l'ha passato vincendo su Massa (Ferrari) che fece primo

a volte gli va bene, a volte male..

ma quest'anno a me interessava. Sì, perchè era l'anno preciso per fare una grande vittoria finale... tutto buttato alle ortiche mannaggia sanda...

veramente quello della Toyota, Glock, si è inventato la balla della mancanza di benzina......
 
A mente fredda mi viene da pensare che i due ferraristi volessero partire forte chiudendo Verstappen : Vettel si sposta e lo "tappa" credendo di farlo rallentare, Kimi lo sorpassa, e le due rosse arrivano alla prima curva prima e seconda, ma l'imprevisto (Max appunto) era lì dietro l'angolo..................
 
veramente quello della Toyota, Glock, si è inventato la balla della mancanza di benzina......

Ancora con questo complottismo sul Mondiale 2008, ma basta! Lui, come anche il compagno Trulli, avevano le gomme da asciutto ed è solo per quello che si trovava 4° davanti a Vettel e Hamilton. Girava circa 5-6 secondi al giro più lento dei due, ma all'ultimo giro l'acquazzone è aumentato di brutto e lui non stava più in pista. Prova ne è che chi aveva le gomme da bagnato ha girato intorno a 1.20-1.22, lui 1.44 e Trulli 1.45. La mossa comunque ha pagato, perché al traguardo è arrivato 6° e comunque due posizioni avanti rispetto a dove si trovava cinque giri prima, prima delle soste.
 
Alto