[F1] Stagione 2017/2018

ora che lo ripenso, quello si.. fu un errore perché non si poteva trattare con Pastor :ghigno: a uno/due giri dalla fine


CEgaNfCWEAAYoQL.jpg


non so se ricordi che nell'unico GP che lui vinse (Barcelona 2012), il box Williams prese fuoco nel doppo gara :cod

Il che è tutto un dire :ghigno: sì, me lo ricordo. Come mi ricordo che la pole in realtà la fece Hamilton quel giorno, ma fu retrocesso ultimo perché non aveva abbastanza benzina per le verifiche :ghigno:
 
é usanza per la ferrari buttare nel cesso i mondiali a singapore.

Da Vettel mi sarei aspettato più prudenza, perché stringere così, sei in lotta per il mondiale e il tuo rivale é dietro.

Vettell non centra una mazza la colpa è di raikkonnen. ecco gli strascichi di monaco e budapest che si sono venuti fuori. Raikkonen una cosa doveva fare, partire e virare verso destra è una volta davanti Hamilton fare la prima curva senza spingere troppo. Non aveva senso cercare di prendere quella posizione a sinistra, non era la prima gara. ci si giocava il mondiale tra quei due, tutte le considerazioni andavano fatte di conseguenza.
 
Mondiale finito, la colpa è di una vettura leggeremente inferiore e di un Vettel che si deve sempre inventare qualcosa di pericoloso per portare a casa il risultato massimo. Hamilton ha sbagliato anche lui quest'anno, ma è stato aiutato da alcuni gp in cui vincere è stato semplicissimo come a Monza.

poi non parliamo della differenza che c'è con le seconde guide, la nostra è imbarazzante. Il rinnovo è una pura caxxata in stile rinnovo di Ranocchia. Andava preso al 10000% Richardo, un pilota maturo, veloce al punto giusto e sano di mente.
 
Alto