[F1] Stagione 2017/2018

e perchè, schumacher chi aveva? Fino a che c'era Hakkinen a legnarlo, perdeva, poi tra il fratellino pirla e lo zerbino barrichello ha vinto a mani basse. E comunque Hamilton in carriera ha messo in riga anche Alonso, senza dimenticare che il bambino vettel è un 4 volte campione

Io non ho parlato di Schumacher. Stesso discorso comunque: auto migliore. Solo che Schumacher di mondiali ne ha vinti 7.

Poi non capisco perché uno non può essere forte e basta, senza tirare in ballo "il migliore della storia", che mi sembra abbastanza esagerato..
 
Io non ho parlato di Schumacher. Stesso discorso comunque: auto migliore. Solo che Schumacher di mondiali ne ha vinti 7.

Poi non capisco perché uno non può essere forte e basta, senza tirare in ballo "il migliore della storia", che mi sembra abbastanza esagerato..

Hamilton a differenza di schumacher combatte ogni anno contro avversari, non ha barrichello e irvine a fargli da tappetino, ha sconfitto tutti per ora, 11 anni di carriera strepitosi, vincendo anche con macchine inferiori. Solo senna ha saputo fare cose simili
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
E' grave, che con una macchina pari se non migliore della mercedes Vettel non ne abbia approfittato.
Troppi, troppi errori.
Forse e' definitivamente andato.
Di sicuro anche per quest'anno e' finita
Raikkonen >>> Vettel
Solo che non è paraculo come quest'ultimo.
 
Alto