mi son rinforzato molto bene in tutti i reparti x la panchinaIo ho giá fatto tutto @Sal Mou non ti temo.
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!mi son rinforzato molto bene in tutti i reparti x la panchinaIo ho giá fatto tutto @Sal Mou non ti temo.
ho visto ho visto ;DIo ho giá fatto tutto @Sal Mou non ti temo.
Poi sfrangiaci i maglioni perché uno che ha smesso di giocare a calcio da 5 anni non si regge in piedi e vuoi la finestra di mercato aggiuntiva.devono ancora inserire i nuovi...pellè ad esempio...io ho già in mente i miei rinforzi,ma aspetto qualche altro giorno.
si infatti non l'ho considerato..mi tentava zirkzee,ma il parma c'ha 9 attaccanti,non ho rischiato ...per la panchina in attacco ho preso lasagna e llorentePoi sfrangiaci i maglioni perché uno che ha smesso di giocare a calcio da 5 anni non si regge in piedi e vuoi la finestra di mercato aggiuntiva.
Copiatissimisi infatti non l'ho considerato..mi tentava zirkzee,ma il parma c'ha 9 attaccanti,non ho rischiato ...per la panchina in attacco ho preso lasagna e llorente
ehehe eehe con 11 crediti in totale,gli unici 2 attaccanti migliori loro sono...Copiatissimi:.
Bisogna vedere se c'è poi calcolato il modificatore di difesa.non capiscoo questo
ad esempio se io faccio 73, e l'altro 71, pecrhe si pareggia ?
grazie![]()
Bisogna vedere se c'è poi calcolato il modificatore di difesa.
Se prende +1 va a 72 e fà 2 gol.
Questa è una bella domanda sai?come viene calcolato il modificatore ?
grazie
Dipende. Per giocare a 4 in difesa togli un centrocampista o un attaccante, dipende dalle partite e dalla rosa.quindi e meglio giocare sempre a 4 in difesa o no ?
Dipende. Per giocare a 4 in difesa togli un centrocampista o un attaccante, dipende dalle partite e dalla rosa.
è stato introdotto per introdurre variabili, se no tutti giocherebbero fissi con i tre difensori.