Fantacalcio 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir S. Drake

Prima squadra
Ehhhh quest'anno sono indeciso anche io su alcuni
Tipo?

Il mio è un fanta a 10, 1000 crediti con modificatore difesa. Estraiamo la lettera e si inizia a chiamare ogni giocatore in ordine alfabetico. Partendo dal portiere. Come budget vorremmo dividerlo (siamo in coppia a giocare) così: 50 crediti porta, 150 difesa, 250 centrocampo, 550 attacco.

Portiere: Szczesny era l'idea, ma ora non saprei...
Difesa: De Vrij (un must), Gosens/Theo, Mancini
A centrocampo puntiamo veretout, soriano, pereyra.
Attacco...boh...con la partenza di cr7 e lukaku son dolori.
 
Tipo?

Il mio è un fanta a 10, 1000 crediti con modificatore difesa. Estraiamo la lettera e si inizia a chiamare ogni giocatore in ordine alfabetico. Partendo dal portiere. Come budget vorremmo dividerlo (siamo in coppia a giocare) così: 50 crediti porta, 150 difesa, 250 centrocampo, 550 attacco.

Portiere: Szczesny era l'idea, ma ora non saprei...
Difesa: De Vrij (un must), Gosens/Theo, Mancini
A centrocampo puntiamo veretout, soriano, pereyra.
Attacco...boh...con la partenza di cr7 e lukaku son dolori.
In difesa penso che vai a spendere troppo, forse.
Attacco è tostissima. Io forse vado di Vlahovic e qualche altro.
 

Sir S. Drake

Prima squadra
In difesa penso che vai a spendere troppo, forse.
Attacco è tostissima. Io forse vado di Vlahovic e qualche altro.
Con il modificatore serve gente da bonus e buoni voti. Siamo d'accordo a prendere 4 giocatori a 1 credito, così anche a centro e 2 altri (port e attaccante 6 slot).
Avanti pensavamo a Immobile o Vlahovic. Anche Abraham. Tutto dipende dall'estrazione...
 
Con il modificatore serve gente da bonus e buoni voti. Siamo d'accordo a prendere 4 giocatori a 1 credito, così anche a centro e 2 altri (port e attaccante 6 slot).
Avanti pensavamo a Immobile o Vlahovic. Anche Abraham. Tutto dipende dall'estrazione...
Eh ci sono parecchie scommesse quest'anno.
Anche Giroud se lo prendi a poco può essere un buon affare per me, così come Abraham.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto