Festeggiamenti seconda stella



Il bischero che da del bischero, si guardasse allo specchio.
Tutto l'anno lui, zazza a altri pennivendoli a dire che l'Inter è superiore e poi quando vince veramente tutti a sputare veleno.
Fra l'altro Denzel ha già chiesto scusa...quindi cosa vuole ancora.... :nonso
Perfino Balotelli ha detto che è sano sfottò.....
 


Il bischero che da del bischero, si guardasse allo specchio.
Certo che hanno davvero rotto il ***** sti 2 pagliacci, poi quando arriva Beppe live fanno diventano improvvisamente mansueti
 
Ho ascoltato un suo video ma mi sembra uno abbastanza moderato, pur essendo giovane, il bandito si spinge molto oltre e da molte più soddisfazioni se cerchi la rosicata...
lo cercherò. Ma ce ne sono un botto, ormai il rituale è il solito, preparo il thè, fette, marmellata e mi godo i rosicamenti dei bilanelli. Poi cercherò quelli dei gobbi e così si passano questi mesi vuoti in attesa della nuova stagione :dente
 
lo cercherò. Ma ce ne sono un botto, ormai il rituale è il solito, preparo il thè, fette, marmellata e mi godo i rosicamenti dei bilanelli. Poi cercherò quelli dei gobbi e così si passano questi mesi vuoti in attesa della nuova stagione :dente
Certo....bisogna suddividerli in categorie.
C'è il rosicone incazzoso passivo aggressivo (in questa categoria bandito n. 1)
c'è quello "informato", che ti vuol dare l'impressione in stile miocuggino di avere le anteprime delle notizie più succose (ACM Style per esempio)
c'è l'esperto, quello che si atteggia a esperto di moduli e tattiche ed è quindi costretto a fare il tifoso quanto più obiettivo per non sputtanarsi (il tuo Steve Red lo collocherei in questa nicchia)
poi c'è quello che la spara grosse, che non ha nessuna paura di fare figure di ***** perchè tanto non ha nulla da perdere (per esempio quel Pazzini)..

ACM Style e Steve red hanno in comune il fatto di fare i video itineranti: mentre vanno a lavorare in macchina accendono la telecamera e parlano a braccio e così ottimizzano il tempo, è una nuova tendenza che sta prendendo piede.... :ghigno
 
Alto