FIFA 2018 - Qualificazioni Europa

:giusto In genere le partite dell' Italia per me hanno importanza solo se si infortuna uno juventino :ghigno: , quindi sorteggi "problematici" come quello di oggi non mi turbano il sonno.

Ahah questo ovviamente vale anche per me! Purtroppo è il ranking che è fatto in modo assurdo.

A parte il gruppo D, gli altri mi sembrano tutti abbastanza scritti per quanto riguarda il primo posto.

Uhm io non sarei così sicuro. Anche nel Gruppo E può succedere di tutto, nel Gruppo A è sfida tra Francia e Olanda.Nel gruppo B attenzione alla Svizzera sul Portogallo.
 
Considerando che l'Italia qualche pareggino con le piccole ce lo mette sempre, direi che il secondo posto è scontato, a meno che non si faccia l'impresa di battere la Spagna negli scontri diretti. A quel punto bisognerà vedere lo spareggio...
 
Gironi finali Asia
In Russia fanno le prime 2
le terzeal PO dove la vincente affronterá la 5. del Sud Anerica

Group A:*Iran, Korea Republic, Uzbekistan, China PR, Qatar and Syria
Group B:*Australia, Japan, Saudi Arabia, United Arab Emirates, Iraq and Thailand
 
Kosovo e Gibilterra, ammesse nella FIFA solo a maggio, sono state ammesse alle qualificazioni mondiali nonostante il sorteggio fosse già avvenuto...sono state inserite nei 2 gruppi da 5 squadre, quelli H ed I, cosicchè ora tutti e 9 i gruppi hanno 6 squadre.

Quindi ora abbiamo gruppo H con Belgio, Bosnia Erzegovina, Grecia, Estonia, Cipro e Gibilterra; gruppo I con Croazia, Islanda, Ucraina, Turchia, Finlandia e Kosovo. Peraltro il Kosovo dovrebbe giocare con un paese, l'Ucraina, che a livello diplomatico non ne riconosce l'esistenza.

In totale nella UEFA a non riconoscere l'indipendenza del Kosovo sono: Serbia, Bosnia Erzegovina, Romania, Slovacchia, Grecia, Cipro, Russia, Bielorussia, Moldova, Ucraina, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Kazakistan, Israele e Spagna.
 
Alto