FIFA 23

Sal_Mou

Vice capitano
@Tuettili niente non riesco a divertirmi,ho notato che è impossibile difendersi,prendo sempre gol,da chiunque..ed io sono difensivista,sempre difeso alla grande nei fifa precedenti....cioè per farti un esempio,ho giocato il mondiale,modalità campione..ho preso l'olanda e subito 2 gol anche dal qatar che sembrava il real madrid è il loro portiere courtois...mi fa innervosire parecchio e basta non ci gioco più,lo venderò,regalerò..ma basta più,ho chiuso con fifa.
 

Orozco

Vice capitano
Approfittando del Black Friday mi sono regalato il Fifa per PC.
Provenendo dal 21 per PS4 a parte la novità (già introdotta nel 22) della modalità Crea la tua squadra, devo dire che ho trovato un gameplay diverso perché i giocatori sono più pesanti e si sente tanto la differenza tra di essi soprattutto in relazione ai parametri di accelerazione e agilità.
Purtroppo il tutto è ottimizzato con il culo, in pratica si gioca come se non ci fosse il centrocampo e l'85% delle azioni finiscono con un tiro verso la porta.

Ho preso la versione PC per provare questo famoso Hypermotion che devo dire ci mette del suo per provare a restituire qualche rimpallo o scontro fisico in modo più realistico, ma alla fine lo script vince sempre.
Toccando le sliders si può sistemare qualcosa, ma resta un prodotto stanco, almeno per quanto riguarda le modalità offline, che sono le uniche di mio interesse.

Peccato per i soliti problemi di licenze e per la riduzione del roster di campionati extraeuropei (tolti Giappone e Messico).
Speravo con la versione PC di poter tornare ai tempi del 15 quando si poteva moddare con agilità l'universo, ma ho drammaticamente scoperto che oggi come oggi moddare è complicatissimo, osteggiato quasi come la pirateria e i creator oggi si fanno pagare qualunque cazzata, non esiste più lo spirito comunitario da videogiocatori appassionati che moddano e condividono con gli altri le loro creazioni.

Vorrei almeno riuscire a installare quelle 2/3 mod base per rendere meno piatta la Carriera Allenatore e imparare a importare le maglie customizzate.
 
Alto