Finale UEFA 98/99

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Finale UEFA 98/99

Parma vs marsiglia 3 a 0....

Ma che squadra era quel Parma? Sticazzi....

Buffon, cannavaro, thuram, sensini, veron, dino baggio, fuser, chiesa, crespo.... in panca balbo, fiore, asprilla, stanic.....

Penso che al giorno d'oggi vincerebbe facile la serie a :sizi
 

VanMartinez

Vice capitano
ma in quegli anni la serie a era piena di sti squadroni...
quella più impressionante a mio avviso era la lazio 1999/2000, andatevi a rivedere che cazz.o di centrocampo:vaga:
Una roba impressionante.....anche difesa e attacco logicamente non scherzavano, ma il centrocampo è tipo tra i migliori di sempre...
La vecchia serie a...
 
ma in quegli anni la serie a era piena di sti squadroni...
quella più impressionante a mio avviso era la lazio 1999/2000, andatevi a rivedere che cazz.o di centrocampo:vaga:
Una roba impressionante.....anche difesa e attacco logicamente non scherzavano, ma il centrocampo è tipo tra i migliori di sempre...
La vecchia serie a...

Veron, Almeyda, Simeone, Nedved, Stankovic, più gente come Mancini, Nesta, Mihajlovic negli altri reparti, la Lazio per la rosa che aveva ha vinto pure poco quegli anni.
 
Ma poteva anche vincere la Champions quell'anno.....solo che poi si son fatti stuprare da cuper nei quarti....e quel valencia non era manco superiore....

La squadra per farlo l'avevano, forse gli mancava un attccante top, avevano solo Salas e Simone Inzaghi, con Mancini a fine carriera, tra l'altro presero pure una bella scoppola in Spagna, se non ricordo male.

Comunque all'epoca c'erano degli squadroni non indifferenti, ad esempio noi nel 99/00 come giocatori offensivi avevamo Ronaldo, Vieri, Recoba, Baggio, Mutu, Zamorano, mentre oggi come oggi invece vaghiamo con 2 attaccanti e basta :ghigno:
 
Alto