[Fiorentina] Federico Chiesa

Cercavo il suo thread, aperto da @Alloro ma non lo trovo , forse è stato cancellato.
Quindi tocca aprire.
Non so che pensiate di lui, è sicuramente un giocatore talentuoso , ma io lo trovo insopportabile , e questo già dall'anno scorso.
Sta sempre sempre a terra , sempre a tuffarsi, a cercare il fallo , il contatto , il mezzo rigore
Non c entra la partita di oggi , già lo scorso anno lo ritenevo uno dei giocatori più antisportivi della serie A
Se questa è la nuova leva dei talenti italiani, c'e' proprio da piangere . Come fa lui.
 
Cercavo il suo thread, aperto da @Alloro ma non lo trovo , forse è stato cancellato.
Quindi tocca aprire.
Non so che pensiate di lui, è sicuramente un giocatore talentuoso , ma io lo trovo insopportabile , e questo già dall'anno scorso.
Sta sempre sempre a terra , sempre a tuffarsi, a cercare il fallo , il contatto , il mezzo rigore
Non c entra la partita di oggi , già lo scorso anno lo ritenevo uno dei giocatori più antisportivi della serie A
Se questa è la nuova leva dei talenti italiani, c'e' proprio da piangere . Come fa lui.

Il Belotti della fascia

Insopportabili.
 
ma talentuoso cosa?
che sbaglia 2 stop su 3?
corre come un cavallone perchè sa di non saper fare un *****
non ha dribbling nello stretto
non ha tiro
non ha tecnica
non ha colpo di testa

ed è pure un simulatore di *****
perde un mare di palloni perchè li stoppa male e la maggior parte li recupera coi falli

se non era figlio di suo padre
a oggi manco in b lo facevano giocare

ma pensateci
uno che l'anno scorso ha fatto la seconda punta
coccolato dalla società
servito da tutti i compagni
38 partite
4-5 gol di *****

ma io mi riprendo karamoh e gabilol
 
Alto