Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Fiorentina - INTER 0-2 [Serie A]

ikki

Pallone d'oro
in diffida abbiamo Barella, Bastoni e Brozovic.

sono pazzo a pensare che con la Lazio in casa non farei giocare nessuno dei 3?

per il derby voglio la squadra al completo per aprirgli completamente il c**o
Dovevano farsi ammonire a Udine per saltare quella col Benevento. Io lo dicevo prima di quella partita. Purtroppo nessuno ha preso in considerazione la cosa.

pecoranera

Turnover
Sono curioso di vedere il nuovo modulo del Vate. Voci di corridioio dicono che sarà un sorprendete 352 con catapulta su Lukaku. Quante ne sa!

IlBe

Pulcino
Firenze porta male gli ultimi anni, comunque non capisco fa giocare brozo (che è uno tra i miei preferiti), quando gioca da diffidato prima di Lazio e Milan, e potrebbe riposare per la Coppa dove Ericksen è diffidato. Molto probabilmente pensa di non passare il turno in Coppa è punta tutto in campionato. Passare in coppa non è difficile, tutti ad osannare la giuve ma tranne i nostri errori non hanno fatto niente, con Hakimi e Romelu ce la possiamo fare

Rdonnie88

Utente bannato
io ormai non mi preoccupo nemmeno più degli avversari, mi preoccupo dei nostri... avranno voglia? faranno cazzate in difesa? sbaglieranno gol a nastro? ormai sono queste le mie preoccupazioni prima di ogni partita, e dopo la Giuve in CI ancora di più...
È proprio questo il punto. Facciamo e disfiamo tutto noi.

Rdonnie88

Utente bannato
Comunque l'odio per la merda viola è a livelli altissimi da parte mia, la metto dietro solo ai cugini mongoli e alla merda originale. Tra l'altro c'è caceres che mi auguro ci rimetta tutti i legamenti che ha in corpo.

Notizie Inter