Fiorentina - INTER 1-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è da farci una malattia, direi.
Fottesega pure di andare al manicomio per capire da dove digita o se è un troll.
Gli unici che possono dire la loro sono i mod perchè vedono gli IP
Finchè si permette a gente con l'avatar di platini di conversare amabilmente, cosa pretendi ?
Veramente basta un po di arguzia nel leggere ciò che scrive, non gli ip. Di cosa decidono i mod non mi importa, loro seguono le loro regole, io la mia testa

e sinceramente preferisco vedere uno che viaggia con l’avatar di platini che un gobbo con l’avatar di zanetti, che sarebbe un po come vedere una ***** al lavoro che bestemmia e con l’immaginetta della madonna
 
Veramente basta un po di arguzia nel leggere ciò che scrive, non gli ip. Di cosa decidono i mod non mi importa, loro seguono le loro regole, io la mia testa

e sinceramente preferisco vedere uno che viaggia con l’avatar di platini che un gobbo con l’avatar di zanetti, che sarebbe un po come vedere una ***** al lavoro che bestemmia e con l’immaginetta della madonna

Ma, cosa vuoi, il fatto è che per quelli non aggressivi o rompicoglioni, invece di stare ad analizzare le virgole mi parte in automatico la modalità "fottesega". Vivo bene lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto