Fiorentina - INTER 1-2 dts [Coppa Italia]

......................padelli
d'ambrosio ranocchia kolarov
vecino..........gagliardini..........vidal
.........sanchez.....pinamonti....perisic
...................handanovic

all. stellini...........e vai col turnover! formazione ideale per confondere il nemico, forse è più offensiva se letta dal basso verso l'alto!
una specie di 5-5-5-
 
Non sarà certo una coppetta italia qualsiasi a rendermi più dolce il decennio guarda.... e per me vincerla è importante solo se sei all'inizio di un percorso, o in mezzo di un percorso costellato di vittorie (vedi Mancini e Mourinho in ordine cronologico).

Ti ricordi per esempio la finale di Coppa Italia persa nel 2000 contro la Lazio, con in panchina Lippi? Secondo te se pure l'avessimo vinta sarebbe cambiata una virgola con un tecnico mezzo sabotatore che poi è stato cacciato qualche mese dopo?
Vincere aiuta a vincere. Pensa che se avessimo vinto l'Europa League, intanto giocavi pure la Supercoppa Europea e poi eri testa di serie e magari il turno Champions lo passavi. Se guardi il girone che ha beccato il Siviglia che appunto ha preso il posto nostro... Certo la Coppa Italia è meno prestigiosa però è sempre un trofeo che poi te ne fa giocare anche un altro. E visto i soldi persi in Champions dobbiamo raccoglierli in ogni altro posto possibile.
 
Indietro
Alto