Fiorentina - INTER 3-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando la Var è arrivata in Italia, ci si ricorda soltanto di una e una sola decisione arbitrale (quindi non con gli assistenti di mezzo) presa sul campo "a favore" dell'Inter e poi ribaltate con la revisione video. È la chiamata Var in occasione del gol di D'Ambrosio al Tardini, rete non convalidata per un tocco di rbaccio. Per il resto, statistica clamorosa: nelle gare dell'Inter, il Var è sempre intervenuto per correggere una decisione live presa dall'arbitro "a sfavore" dei nerazzurri e mai il contrario. Parliamo di qualcosa simile al 99% in 63 partite di campionato. Evidentemente, il fischietto pesa di più con certe maglie. Provate a pensare se non ci fosse stato il Var in quest'ultimo anno e mezzo...

Ce ne eravamo accorti...io ormai ad ogni gol ho paura che lo annullano...sono stati la a controllare per un minuto il SESTO gol contro il Benevento:eek: :eek: :facepalm
 
4 telecamere su 6 gli danno con certezza il non rigore e questo va a darlo malafede pura proprio voglia di punirci

E a fine partita il responsabile degli arbitri sotto Rizzoli va a dire a Marotta che il rigore non c'era

È certo intanto però lo ha dato e ci ha rovinato tutto come la mettiamo?? Anche uno che guida utilizzando il telefono e ti viene dentro alla macchina ti può dire "sono stato un ******** ad usare il cellulare", intanto però lo hai usato!!! E come punizione? 3 turni di stop all'arbitraggio:cod :cod la frase "VOI DELL'INTER DOVETE STARE ZITTI" riaffiora sempre
 
Personalmente sono ancora incazzato, da seguo l'Inter da quando ho 10 anni (e ne ho 36) e non ricordo MAI una porcata simile.
Perché di porcate contro ne abbiamo subite, ma mentre una volta potevi dire che l'arbitro ha sbagliato o non ha visto bene, qui la cosa allucinante è che c'è il VAR ed è inconcepibile come l'arbitro abbia confermato la decisione.
Comunque c'è un altro fatto alquanto inquietante: forse sbaglio, ma per quel che ricordo, siamo l'unica squadra che la avuto la VAR utilizzata in modo errato per un episodio OGGETTIVO e tra l'altro due volte. Non parlo di falli da rigore, dove la soggettività si avrà sempre, ma dei falli di mano, dove non c'è nulla di soggettivo. Sia il mani di Di Marco che in non-mani di D'Ambrosio non lasciano spazio a dubbi ed interpretazioni, ma nonostante ciò, sono stati giudicati in maniera tale da danneggiarci (e ci sono costati 5 punti). Qualcosa che non quadra evidentemente c'è...
 
2w1zhfs.jpg
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Non metto in dubbio Calciopoli o il danno che ci ha arrecato Abisso, sono soltanto stufo di vedere interisti giustificare campionati terribili con complotti a livello dei terrapiattisti.
Vogliamo iniziare a dare la colpa ai vecchi giocatori e alla vecchia società per i risultati scadenti o no?
L'anno scorso, guarda caso con una squadra buona per lottare per il quarto posto, in Champions ci siamo arrivati.
Assolutamente (tranne nel 2012/2013 con Strama).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto