Fiorentina - INTER 3-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente Gravina subito si sente in dovere di intervenire sugli insulti via social ad Astori...ora, a me questi insulti fanno cagare e ribrezzo, pare superfluo dirlo...ma come è che se qualcosa riguarda gli interisti, o presunti tali, ci si sente subito in dovere di dire qualcosa? Anche dopo Inter-Bologna rimarcò di come il dissociarsi da parte del resto dello stadio ci abbia impedito la squalifica per gli stupidi ululati a Mbaye...tanto per dire comunque che anche se non puniti gli interisti qualcosa di razzista lo hanno comunque fatto...parole sui cori territoriali dei milanisti ai napoletani due volte in tre giorni, senza alcuna dissociazione da parte del resto dello stadio? Niente, anche il gran moralizzatore Ancelotti zitto.

Perchè Nicchi parla solo dopo gli errori presunti a favore dell'Inter?
Perchè se i laziali fanno ululati a Meitè o cantano cori antisemiti in Coppa Italia le autorità calcistiche non fiatano? Perchè non hanno detto nulla dopo i volantini antisemiti di presunti romanisti? Perchè gli insulti "zingareschi" dei viola ai nostri croati non hanno sortito effetto alcuno, da parte delle anime belle del politicamente corretto? Perchè quando Balotelli era all'Inter ed anche Eto'o era da noi e venivano insultati razzisticamente nessuno era Balotelli e nessuno era Eto'o?

E perchè a parte Bonolis gli interisti vip esistono solo per infierire ulteriormente sul nostro cadavere come nel dopo-Koulibaly, mentre non rimarcano mai gli episodi analoghi di cui si rendono protagoniste le altre tifoserie? Chi ha sentito Mentana, Vecchioni, Sala o Lerner dopo Juve-Napoli in cui i napoletani e a Koulibaly a livello di cori furono bersagliati uguale?
 

didoev

Capitano
  Supporter
Un professionista al bivio prende SEMPRE la strada migliore per la propria carriera. Se hai 5' di tempo davanti ad immagini inequivocabili, con tutta Italia che vede ciò che vedi tu, e comunque decidi di sbagliare,significa che quella è la migliore scelta possibile per te#abisso pic.twitter.com/h7ha6h2mQ4
 
Un professionista al bivio prende SEMPRE la strada migliore per la propria carriera. Se hai 5' di tempo davanti ad immagini inequivocabili, con tutta Italia che vede ciò che vedi tu, e comunque decidi di sbagliare,significa che quella è la migliore scelta possibile per te#abisso pic.twitter.com/h7ha6h2mQ4
È così..chi nuoce all'Inter fa carriera..e chiunque ha prove del contrario le porti
 

Kristian78

Vice capitano
Scusate ma Pioli ? Paragona i polpastrelli al petto ? Gli mancano i fondamentali di anatomia a questo personaggio ... sino a quando esisteranno addetti ai lavori privi di obbiettività e onestà questo mondo non migliorerà mai , ovviamente parlo del mondo del pallone .
 
28 febbraio 2019 - 16:17

Abisso paga il vergognoso errore di Fiorentina-Inter: scatta la punizione di Rizzoli

Il designatore della Serie A, Nicola Rizzoli, lo ha lasciato a casa per la prossima giornata di campionato



di Redazione1908




Rosario Abisso paga l’errore scandaloso fatto contro l’Inter a Firenze. Spiega oggi la Gazzetta dello Sport: “È scattata ufficialmente la punizione per l’arbitro Rosario Abisso, il protagonista in negativo dell’ultima sfida di campionato tra Fiorentina e Inter di domenica sera. Il designatore della Serie A, Nicola Rizzoli, lo ha lasciato a casa per la prossima giornata di campionato, confermando l’anticipazione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi. Troppo grave l’errore commesso dal fischietto palermitano domenica sera, quando ha inventato un calcio di rigore nel finale a favore della Fiorentina, nonostante abbia avuto la possibilità di rivedere le immagini al monitor grazie alla Var, costringendo l’Inter al pareggio”.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Redazione1908


INTANTO, PERO', NOI CI ABBIAMO RIMESSO 2 PUNTI.
E SPERIAMO CHE ALLA FINE NON INCIDANO PER LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS.
PERCHE', IN TAL CASO, NESSUNO CI RESTITUIRA' 50 MILIONI €.
 
L

Link88

Guest
Ma come si fa a seguire le partite fino alla fine ora ? Cioè è chiaro che non vogliono che arriviamo tra le prime 4 e che se necessario ci fermeranno in ogni modo..
però il gruppo mi sembra abbastanza sul pezzo e anche spalletti sempre più ca... duro darà battaglia fino alla fine
 
Ma sei sicuro di aver visto Fiorentina-Inter del 24 febbraio 2019?
Rispondo a te che sei moderatore, ho visto solo il primo tempo.
Mi sembra che negli ultimi due mesi l'INTER non sia migliorata sul piano del gioco, segnamo sempre quando qualcuno si inventa qualcosa, il centrocampo è da media bassa classifica, a parte brozovic gli altri tecnica 0.
Poi datemi pure del troll, ma rispettate chi non la pensa come voi, se vedete un gran gioco nella squadra beh o io o voi abbiamo qualcosa che non va.
Saluti e rispetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto