Formula 1 - 2022

chiacchiere con 0 prove e fondate sul nulla, sia i presunti favoritismi (vedasi gp canada) e il "ha copiato i progetti mercedes".


mannaggia quei rosiconi della Redbull, che accusano la Ferrari con altre 6 scuderie di "presunti" favoritismi :rolleyes:
 

mannaggia quei rosiconi della Redbull, che accusano la Ferrari con altre 6 scuderie di "presunti" favoritismi :rolleyes:
tra accuse e fatti ne passa.
non si sa cosa c'è in quell'accordo.
tu dici che la ferrari bara, io no. prove a riguardo non ce ne sono, potrebbe benissimo trattarsi di un qualcosa a limite del regolamento come il volante mercedes 2020.
in ogni caso li si parla del motore del 2019, non di favoritismi alla ferrari nel 2017 /18 o di progetti copiati dalla ferrari del 2019.
giusto per conferma che la tua frase sui favoritismi alla ferrari in quelle stagioni era solo una chiacchiera senza nessun fondamento. anche io posso dire "la terra è piatta" , però servono un po di prove ...
 
tra accuse e fatti ne passa.
non si sa cosa c'è in quell'accordo.
tu dici che la ferrari bara, io no. prove a riguardo non ce ne sono, potrebbe benissimo trattarsi di un qualcosa a limite del regolamento come il volante mercedes 2020.
in ogni caso li si parla del motore del 2019, non di favoritismi alla ferrari nel 2017 /18 o di progetti copiati dalla ferrari del 2019.
giusto per conferma che la tua frase sui favoritismi alla ferrari in quelle stagioni era solo una chiacchiera senza nessun fondamento. anche io posso dire "la terra è piatta" , però servono un po di prove ...

e non ho capito, per la ferrari servono le prove, per la Mercedes c'è la certezza che bara

io a voi ferraristi vi giuro non vi capisco
 
Serve assolutamente uno spin/crash counter per quel pilotone di mazepin... Manco 2 gare e già ho perso il conto delle puttanate

ormai la comandano gli sponsor, il pilota che ne ha di più resta in f1, cioè fa una rabbia il fatto che uno scarsone come questo stia in f1 e uno forte come Hulkemberg sia out perchè non ha gli stessi sponsor....
 
Alto