Formula 1 - 2022

ramon_diaz

Turnover
  Supporter
sono curioso di vedere la coppia Norris-Ricciardo con il motore Mercedes.. prima che vengano fuori secondo me ci vorrà qualche gara, se non ho capito male non sono riusciti ad adattare completamente la vettura al nuovo motore.. ma quando saranno a posto potrebbero farci divertire
Sono una bella coppia anche loro , in generale i ragazzi della Gp2 degli ultimi anni sono veramente forti ma Ricciardo è un bel mastino , staremo a vedere
 
Sono una bella coppia anche loro , in generale i ragazzi della Gp2 degli ultimi anni sono veramente forti ma Ricciardo è un bel mastino , staremo a vedere
cmq io volevo lui più di Sainz, in ferrari, ma forse una spalla troppo ingombrante per Leclerc

ah cmq ok che è giovanissimo, l'auto non sarà forse un granchè, è solo un figlio d'arte, ma sono davvero curioso di vedere in F1 Schumacher Jr.
 
dopo almeno 6-7 GP potremo dire se il gap sia accorciato o no...ma ripeto non sono tanto fiducioso, saremo la terza auto del mondiale...mercedes e red bull avanti
Bottas ha problemi di gomme dopo due giri sainz gli mangiava 8 decimi a giro nella simulaz gara. Piu difficoltà per leclerc. Ma essere gia li su questa pista che è la peggiore per le ferrari f ben sperare. Io credo che si possa ambire tranquillamente al quarto posto nel mondiale
 
Tanti piloti giovani e interessanti cambi di scuderia/nuovi marchi, sarà un dominio Hamilton ma almeno qualcosa di nuovo c'è
che vincerà lui ne siamo convinti, ma vedere qualche gp più combattuto, o magari una lotta più aperta per la classifica costruttori, o per semplicemente per gli altri due gradini del podio, del mondiale piloti :)
 
Alto