Formula 1

IM IO

Fuoriclasse
In corso i test in Bahrain.
Vetture che evolvono da quelle dell'anno scorso e quindi molto più performanti.
Diversi piloti nuovi.

Quest'anno @ilmic è meglio che non entra in questo 3d, avrà molto da piangere?
La Ferraglia ha abbandonato anzitempo la vettura 2022 per concentrarsi sulla nuova.

Oltre al nuovo disegno delle pance si nota l'ala posteriore più piccola (maggiore velocità in rettilineo), sospensioni nuove e una stranissima parte "morbida" nel muso che ad alte velocità si flette verso l'interno.
Non si sa se si tratta di una cosa voluta o un pezzo di muso troppo leggero che va sistemato.

Quest'anno si volaaaaa
 
Ultima modifica:

Annamo bene :ghigno
Mi sembra un altro cancello. Dai test questa ferrari ha porpoising peggio della prima mercedes dell anno scorso. Non sta in pista, tre giri di leclerc in simulaz gara...1.36.9 1.37.9 1.38.1 uno schifo e sarebbe inaccettabile. Cioé peggio della f175 dell anno scorso. La redbul sempre 1.36.6. Sul passo gara. Invece di andare avanti a me sembra che siano tornati indietro.
 

IM IO

Fuoriclasse
Mi sembra un altro cancello. Dai test questa ferrari ha porpoising peggio della prima mercedes dell anno scorso. Non sta in pista, tre giri di leclerc in simulaz gara...1.36.9 1.37.9 1.38.1 uno schifo e sarebbe inaccettabile. Cioé peggio della f175 dell anno scorso. La redbul sempre 1.36.6. Sul passo gara. Invece di andare avanti a me sembra che siano tornati indietro.

calma, è ancora presto
 
Alto