Formula Uno 2020

La 3° safety car ha creato il finimondo :cod
Hamilton fuori dal podio, Leclerc fortunato ma anche bravo perchè con quella Ferraglia è un miracolo il suo risultato.
Norris che si spara il giro veloce nel finale per scendere sotto i 5 secondi con Hamilton, bravo.
Ma solo io ho notato Bottas che perde tutti i 2 secondi di vantaggio di colpo? L'avrà fatto per rallentare Hamilton e farli perdere posti con la penalizzazione? Nel caso bravissimo, genio del male:ghigno
 
si ma pure nelle stradali, il mondo Ferrari sta cambiando e di parecchio a partire dall'ultimo bidone della sf90 ibrida. Con questo non dico che è meglio Mercedes, dato che fanno bidoni ancora peggio, ma il mercato dell'auto e della ricerca fa abbastanza piangere in quasi tutte le case automobilistiche. La Ferrari se non avesse la storia che ha, che è unica al mondo, a quest'ora sarebbe chiusa con i modelli che ha fatto di recente adatti ad arabi e cinesi.

sf90 sento pareri discordanti a me personalmente non dice un granché, dal punto di vista tecnico non mi esprimo perché non ho approfondito la cosa, però f8 tributo e roma mi piacciono, non si può dire che sono dei bidoni, anche la sp2 più che la sp1, mi piace nella sua particolarità.
 
Alto