Formula Uno 2020

ah, adesso così si chiamano quelli che vi fanno notare che Hamilton è tremendamente più forte di schumacher e che la mercedes ha umiliato la ferrari e i suoi record ormai polverizzati
ma stai a parlare con i gobbi ?

la ferraglia è della stessa pasta, stessa famiglia

poi mi vengono a dire che non centrano con la rube...chi è il presidente della ferraglia?
 

Link88

Stella
ah, adesso così si chiamano quelli che vi fanno notare che Hamilton è tremendamente più forte di schumacher e che la mercedes ha umiliato la ferrari e i suoi record ormai polverizzati
Io ti faccio notare che questo difendere un pilota mentee gli altri sono solo cacca é ab bastanza infantile, nessuno si é sognato di dire che fangio fosse un incapace quando schumacher superó i suoi mondiali.

E comunque ogni epoca ha i suoi campioni, nulla da dire su Hamilton, si merita tutto come si é meritato vettel in RB, non capisco perché si debba essere così attaccati ai numeri, alla fine é la caratura del personaggio e il suo stile a rendere immortali i campioni, non solo le loro cifre.

Mansell e Alonso, probabilmente i miei due piloti preferiti, sarebbero inutili perché non hanno 10 mondiali?
 

Link88

Stella
ma stai a parlare con i gobbi ?

la ferraglia è della stessa pasta, stessa famiglia

poi mi vengono a dire che non centrano con la rube...chi è il presidente della ferraglia?
quella famiglia ha usurpato la ferrari e ci ha messo il logo fiat sulla macchina, non per questo uno debba disprezzare la storia, sai quanti milanisti odiavano berlusconi
 
Alto