FORZA INTER SEMPRE

Non voglio pensare che il mister e i ragazzi gettino alle ortiche quanto di buono fatto fin'ora per una partita persa in maniera rocambolesca. Che ci serva per ritrovare spinta come la partita di Roma con la Lazio.

SEMPRE FORZA INTER!
 
non capisco i toni entusiastici dopo la partita di ieri sera, ieri è stata una brutta inter contro un liverpool non esaltante., mi duole dirlo ma avessimo avuto un leao avremmo almeno fatto un gol e almeno pareggiato la partita di ieri. mi sono rotto i coglioni di sentire Inter domina a lunghi tratti e poi trovarmi sempre a zero gol fatti contro le squadre di rango europee.
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
non capisco i toni entusiastici dopo la partita di ieri sera, ieri è stata una brutta inter contro un liverpool non esaltante., mi duole dirlo ma avessimo avuto un leao avremmo almeno fatto un gol e almeno pareggiato la partita di ieri. mi sono rotto i coglioni di sentire Inter domina a lunghi tratti e poi trovarmi sempre a zero gol fatti contro le squadre di rango europee.
Noi dominiamo queste squadre come il sassuolo domina noi facendo il 60% di possesso perdendo alla fine 2 a 0
 

Giuse1979

Vice capitano
non capisco i toni entusiastici dopo la partita di ieri sera, ieri è stata una brutta inter contro un liverpool non esaltante., mi duole dirlo ma avessimo avuto un leao avremmo almeno fatto un gol e almeno pareggiato la partita di ieri. mi sono rotto i coglioni di sentire Inter domina a lunghi tratti e poi trovarmi sempre a zero gol fatti contro le squadre di rango europee.

con Leao manco ci arrivavi a giocare questa partita infatti l'ho visto contro di noi che fenomeno che è stato.
Siete al delirio più totale ormai.
 
Alto