Francesco Bardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mazzoni se la giocava con Fiorillo perche quest'ultimo e' una sega paurosa che nel finale di stagione ha commesso una marea di cazzate

Bardi e' 8 anni piu giovane di Mazzoni ma ha il doppio delle presenze in Serie B...non so se mi spiego...

Quoto, Fiorillo qualche anno fa era addirittura considerato un predestinato, lo stesso Buffon si era espresso in termini molto lusinghieri nei suoi confronti, e invece...
Questo a conferma di quanto sia difficile il passaggio tra i professionisti, Francesco invece è stato fin da subito titolare e con un ottimo rendimento, ripeto ancora: uno, massimo due anni e sarà pronto.
 
Bardi: "Non avrei fatto da secondo ad Handanovic"

"Appena ho firmato per il Livorno, ho telefonato ai miei genitori per comunicare il mio ritorno in amaranto". Così Francesco Bardi, presentato oggi come nuovo portiere della squadra toscana, ha voluto esprimere la propria gioia per il trasferimento. "È stato un anno molto positivo e importante per la mia crescita - dice riguardo alla stagione in B con il Novara -. Per un portiere della mia età è importante giocare, anche se a Livorno dovrò conquistarmi il posto in concorrenza con il mio amico Mazzoni. Tornare con la squadra in serie A è una grande occasione, visto che non avrei fatto il secondo ad Handanovic all’Inter", ha spiegato il portiere dal Centro Coni di Tirreni.
 
BPRs-qcCcAEtvzb.png:large
 
7 IL MIGLIORE
BARDI
Titolare dell’Under 21, dimostra
subito la voglia di emergere
sventando due volte su Florenzi e su
Maicon. Salvato dai legni due volte,
l’uno due della ripresa lo schianta
 
Per le partite contro Belgio e Cipro, in programma i prossimi 5 e 9 settembre, il ct dell'Under 21 Luigi Di Biagio ha convocato quattro giocatori provenienti dal vivaio dell'Inter, uno per reparto: il portiere Francesco Bardi, il difensore Matteo Bianchetti, il centrocampista Lorenzo Crisetig e l'attaccante Samuele Longo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto