Frank de Boer

Il Cholo in questo momento è l'allenatore che risponderebbe maggiormente all'identitik di cui sopra, ma penso che andrà in Premier.

Quanto a Frank, dubito avrà una grande carriera perché ha dei limiti oggettivi, tuttavia glielo auguro di cuore e farò il tifo per lui (al contrario di quasi tutti i FALLITI che si sono seduti sulla nostra panchina dopo Mourinho) perché è una brava persona.
 

IoVoglioGrinta

Prima squadra
  Bannato
5 anni
Il Cholo in questo momento è l'allenatore che risponderebbe maggiormente all'identitik di cui sopra, ma penso che andrà in Premier.

Quanto a Frank, dubito avrà una grande carriera perché ha dei limiti oggettivi, tuttavia glielo auguro di cuore e farò il tifo per lui (al contrario di quasi tutti i FALLITI che si sono seduti sulla nostra panchina dopo Mourinho) perché è una brava persona.

Su Benitez che è un arrogante che ha trattato male la squadra, su Mancini (che o si odia o si ama) che a volte si è schierato contro giocatori, società e tifosi e su Mazzarri che è un piangione che ha privato a Zanetti l'emozione del suo ultimo derby in carriera posso anche concordare che non siano brave persone.

Ma quel povero sfigàto di Stramaccioni perché dovrebbe essere una brutta persona ? Cosa ti ha fatto di male ?
E Ranieri che è visto da tutti come una brava persona cosa ti ha fatto di male ?

Oltretutto avrei qualcosina da ridire sul fatto che Ranieri sia un fallito :ghigno:
 
Su Benitez che è un arrogante che ha trattato male la squadra, su Mancini (che o si odia o si ama) che a volte si è schierato contro giocatori, società e tifosi e su Mazzarri che è un piangione che ha privato a Zanetti l'emozione del suo ultimo derby in carriera posso anche concordare che non siano brave persone.

Ma quel povero sfigàto di Stramaccioni perché dovrebbe essere una brutta persona ? Cosa ti ha fatto di male ?
E Ranieri che è visto da tutti come una brava persona cosa ti ha fatto di male ?

Oltretutto avrei qualcosina da ridire sul fatto che Ranieri sia un fallito :ghigno:

ma che ne so non l'ho scritto io questo post, volevo solo copiaincollare qualcosa
 

Artemino

Fuoriclasse
De Boer non andava preso e ci ha fottuto la stagione, lui ma soprattutto chi lo ha messo lì a 14 giorni dell'inizio del Campionato, gestione gravemente dilettantesca che come hanno detto tanti pagheremo eccome a maggio.

E' una brava persona? boh, ma cosa ne sappiamo noi, ma poi pure se fosse, io so che ci ha rovinato, le colpe non solo solo sue perchè in primis ha sbagliato la società sia nel gestire Mancini (che andava liquidato molto prima, se non era più possibile assecondarne le idee) sia appunto nello scegliere lui, e poi ci sono pure quei segoni dei giocatori, però anche De Boer ha delle colpe GRAVI.

Adios Gasperini bis, tornatene in Olanda, tu e il tuo gemello e tutto il clan di biondi e bionde varie.
 
Bergkamp attacca de Boer: "Il suo calcio è senza scopo"

Dura invettiva scagliata da Dennis Bergkamp all'indirizzo di Frank de Boer. Il Non-Flying Dutchman, vice dell'ex tecnico dell'Inter ai tempi dell'Ajax, ha fatto sapere a mezzo stampa, parlando ai microfoni di Santos Magazine, la sua idiosincrasia nei confronti della filosofia di calcio propugnata da FdB: "Voglio che l’Ajax e il calcio olandese siano originali. L’originalità è associata al nostro popolo nel corso dei secoli, sin dal Medioevo. I nostri maestri pittori erano originali, non copiavano mai. A volte - ha proseguito Bergkamp - il suo sembrava un gioco per il gusto della posizione, come se lo scopo fosse quello di raggiungere una percentuale di possesso palla più alta possibile. Non ho molto a che fare con un calcio così, è un calcio senza scopo. Bisogna cercare l’avventura, avere il coraggio di giocare a calcio, il coraggio di prendere rischi e di non rifugiarsi in un calcio attendista".
 
Le osservazioni di Bergkamp sono un po' esagerate ma ci stanno. Tanto possesso palla fine a se stesso ma poche soluzioni offensive concrete per sfondare il muro delle difese avversarie. Se in più aggiungi che spesso difendevi in tre....
 
Alto