Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Frank de Boer

ElPrincipe85

Titolare
per me non è una gioia, ma un atto dovuto. Sarò contento e gioioso solo quando vedrò una squadra in campo, che giochi bene o male non importa, ma una squadra unita, pronta a sudare la maglia, tutto qui. Il resto verrà da se, perchè la qualità tecnica di questa squadra non si discute secondo me. Con l'atteggiamento visto contro la juve, ma anche contro empoli e torino per esempio, questa squadra può anche fare un filotto, ma senza grinta, voglia, orgoglio, non andremo da nessuna parte. Mi auguro che mister Pioli ci restituisca tutto ciò, in bocca al lupo a lui ma soprattutto a noi.

Mirkozzo14

Utente bannato
Un signore in tutto e per tutto.Come al solito a rimetterci e' sempre l'allenatore per colpa di quegli incompetenti che abbiamo in societa' buona fortuna per la tua carriera :ciao

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
Grazie a te mister De Boer, lo sappiamo che la colpa non è tua. Buona fortuna per tutto!

CwLItquXYAAY2Dh.jpg

Inboccalupo Frank, grazie di tutto

cuchu86

Vice capitano
a quando qualche esonero in società? continua la barzelletta iniziata nel 2010 e che non fa ridere più nessuno, tranne i tifosi delle altre squadre

f-yes93

Titolare
massimo rispetto per questo serio uomo di sport.
finito in un ambiente di ciarlatani e fanca22isti impuniti, ha avuto il grave torto di non capire che non si può chiedere a questi calciatori di correre durante le partite e di impegnarsi per provare, perlomeno, ad assimilare il credo calcistico del loro allenatore.
peccato, resto convinto che si sia persa un'occasione di rinnovamento attitudinale, mentale e tattica.
via mancini e arrivato deboer, si era detto all'unanimità "basta alibi per i giocatori" ... e invece sti fannulloni strapagati e straviziati sono riusciti nuovamente a passare per vittime di scelte sbagliate da parte di tutto il mondo circostante. :giusto :clap
e se ne stanno sempre lì, ancora lì, a godersi i loro profumatissimi stipendi, totalmente immeritati (a parte per qualcuno), mentre attorno è un continuo arrivare e partire di allenatori e staff tecnici.
spero che frank de boer possa avere una bella carriera da allenatore e togliersi delle soddisfazioni.

I giocatori sono sempre intoccabili.

Secondo me li stessi che hanno creato problemi con Mancini hanno creato problemi con De Boer.
Gli spogliatoi dell'inter purtroppo, molte volte, possono essere gestiti con solo uomini di fiducia all'interno.

Si era capito dalla prima giornata che la sua idea di calcio era lontanissima da quello che serve per avere successo in Serie A. Tutti i giocatori hanno reso al di sotto con lui in panchina, nessuno lo sopportava all'interno dello spogliatoio, e lui ci ha messo del suo con presunzione tale da auto-assegnarsi 7 in pagella con un'Inter al decimo posto e quasi fuori dall'Europa League: gravissimo.

Resto convinto che la scelta sia stata folle ed insensata all'origine, ovvero se cambi allenatore il 10 agosto devi prendere qualcuno che conosca bene il calcio italiano ed integrarsi velocemente, non un olandese che non sa nulla di Serie A e che pochi mesi prima diceva "non mi vedo in Italia, voglio allenare in Spagna o Inghilterra".

In ogni caso, grazie per l'impegno che sicuramente c'è stato e grazie per la vittoria contro la Juve. Addio

Una brava persona, ma allenatore sbagliato in posto sbagliatissimo in questo momento. Anche io auguro il meglio a lui e rifaccio le scuse a Mancini che aveva cercato in tutti i modi di avvertirci ed invece in molti hanno finito per prendersela con lui

Vorrei vedere la faccia di Ausilio in questo momento dopo la sua ridicola conferenza stampa di venerdì...che personaggi che abbiamo a dirigerci, poveri noi.

f-yes93

Titolare
Una brava persona, ma allenatore sbagliato in posto sbagliatissimo in questo momento. Anche io auguro il meglio a lui e rifaccio le scuse a Mancini che aveva cercato in tutti i modi di avvertirci ed invece in molti hanno finito per prendersela con lui

Alla fine mi sa che Mancini voleva dei senatori per aiutarlo a gestire lo spogliatoio che a quanto pare è formato da giocatori con mentalità da perdenti.

vierespo

Pallone d'oro
Mi dispiace ma inevitabile..rischiavamo grosso ad andare avanti cosi...sia ben chiaro e il meno colpevole di tutti...per la dura legge del calcio paga lui...ma se fosse possibile..sarebbero da esonerare..thohir suning e tutti i dirigenti che ci prendono solo per il culo...sbagliatissima l uscita di ausilio che in conferenza dice mentendo che la societa e con il tecnico...questo fa capire in che manica..di gente palesamente falsa siamo capitati...spero vivvamente a questo punto che vendano tutto dalle quote di suning a quelle di thohir..fino alla cacciata dei dirigenti. Preferisco il ritorno dei moratti..con una gestione italiana e piu professionale..ma spero vivamente che riprendano l inter..da questi fanfaroni che ho la nettq sensazione vogliano solo rivalutare il loro denaro..con gli interessi

Adriano

Titolare
Quante vedove di De Boer ci sono???? Questo non è più un Forum, tra Mancini e De Boer è diventato un Monastero!!!!!!!!

.......dispiace ottima persona. Ha provato a farci giocare al calcio. Grazie lo stesso sopratutto per la bellissima partita contro la rube dove ho visto un INTER STUPENDA. ......poi come sempre abbiamo rovinato tutto.

inviato da me stesso