Fredy Guarin

Come facevano a cercarlo se non giocava mai......dai su ragiona un attimo e comunque occhio che nei prossimi anni potrebbe finirci. ...a differenza del caprone sicuramente non finirà a giocare in Cina a 30 anni

per ora sta nel Liverpool, ovvero nella mediocrità e nel nulla...comunque diventasse pure pelè nulla aggiunge al fatto che guarin da noi, in questo periodo triste, il suo l'ha fatto, e parlano i numeri...
 
L

Link88

Guest
12/13 Serie A, EL e Coppa Italia: 45 presenze, 10 gol 12 assist

13/14 Serie A e Coppa Italia: 35 presenze, 4 gol 13 assist

14/15 Serie A, EL e Coppa Italia: 37 presenze, 7 gol 9 assist

Se lui è pippa gli altri cosa sono? Quasi nessuno dei nostri attaccanti riesce ad avere questi numeri, il centrocampo non nominiamolo per pietà.

Il fatto che non fosse un campione, cioè uno che da solo poteva resuscitare la nostra squadra di morti e sciagurati (impresa che forse sarebbe riuscita solo a Ronaldo, Milito del Triplete, Ibra ecc.) non significa che vada messo nella categoria dei Ranocchia, Alvarez ecc.

L'Inter cedendo Guarin per Eder non ci ha guadagnato nulla, anzi è pure riuscita a peggiorare, fine.

21 gol 36 assist in 3 anni, NON LI HAI SOTITUITI, nemmeno ci hai provato, togliere questi numeri all'inter attuale é una condanna a morte bella e buona, da gente che é con le pezze al culo, poi scopri che tra eder e kondo (2 a caso) sfiori i 45-50 milioni. ai nostri centrocampisti messi insieme non basta una carriera per arrivare a queste cifre, ma qui siamo al delirio, si fa finta che continuare a privarsi degli unici che possono incidere sia normale, anzi doveroso, non solo tocchiamo il fondo, ne siamo felici e scaviamo ancora.
 
Alto