Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

ho visto il video, le palle che racconta la gazzetta, sulla prima occasione scappa in velocità al difensore ma poi tira addosso al portiere ok, ma le altre due una era defilatissimo e sulla terza c'era un rigore netto…. ma non vedo il motivo di sparare a 0, e non vedo occasioni da gol clamorose come quella di Ronaldo sbagliate
 
"In Brasile gioca"

Già, in Brasile...

Gli allenatori in EUROPA non hanno detto niente contro di lui, no: non l'hanno quasi nemmeno mai nominato, a dire il vero.

Il nulla

ma infatti a me non piace e non l'avrei mai preso, non ha caratteristiche adatte all'italia ed è stato strapagato e strapompato...

hai ragione ho sbagliato, non era l'allenatore era un suo compagno di squadra che diceva che agli allenamenti era sempre perfetto, doveva solo aspettare la sua occasione perchè aveva davanti grandi giocatori e lui era l'ultimo arrivato, poi una volta l'allenatore gli promise di giocare e invece non lo convocò, lui andò in discoteca e da li non è più stato convocato

a livello di campo non si può giudicare, perchè non ha mai giocato e quelle poche volte che l'ha fatto non ha fatto così male da non meritarsi nulla...
quindi è extracalcistica la motivazione, vuoi che sia colpa sua o vuoi che non fruttava al club farlo giocare è ininfluente nel discorso "gabigol è troppo scarso per giocare in portogallo"
poi sul resto avete ragione, ma ripeto, io sono il primo a saperle quelle cose tanto è vero che mi fa schifo come player
 
Skriniar e Lautaro coetanei di Gabigol non giocano
No
Karamoh non gioca perché ha giocatori migliori a fargli concorrenza, per lui la cosa migliore è andare in prestito per vedere di che pasta è fatto

ma skriniar è una bestia, come difensore u23 è il migliore al mondo...
ma non può giocare solo il migliore al mondo in una particolare categoria, ci sono tanti giocatori normali che giocano...
lautaro per ora ha giocato solo in argentina, che non è equiparabile al brasile ma non vai molto distante...e gabigol è arrivato prima in italia, da immaturo mentre lautaro a 21 anni ha avuto una maturazione migliore, sia sportivamente che umanamente parlando

anche per gabigol puoi fare lo stesso discorso di karamoh, al benfica aveva tutti titolari di nazionali davanti a lui...
 
E' stato scartato da tutti gli allenatori che ha avuto in europa. TUTTI. Compreso Mancini cui avevano solo detto di volerlo acquistare. Fin quando uno solo ti considera non adatto può anche essere che sia lui quello che si sbaglia, ma se chiunque viene pagato per gestire calciatori ha i mancamenti quando sente parlare di questo bidone, beh, forse è veramente una sega immonda. Dubito che il mondo del calcio complotti contro di lui per non farlo diventare il nuovo Ronaldo.

non è stato scartato da nessuno per questioni di campo, è questo il punto
a differenza di giocatori come joao mario per esempio, o di kondogbia
 
ma skriniar è una bestia, come difensore u23 è il migliore al mondo...
ma non può giocare solo il migliore al mondo in una particolare categoria, ci sono tanti giocatori normali che giocano...
lautaro per ora ha giocato solo in argentina, che non è equiparabile al brasile ma non vai molto distante...e gabigol è arrivato prima in italia, da immaturo mentre lautaro a 21 anni ha avuto una maturazione migliore, sia sportivamente che umanamente parlando

anche per gabigol puoi fare lo stesso discorso di karamoh, al benfica aveva tutti titolari di nazionali davanti a lui...
Fai tanti discorsi campati per aria
Io ho contestato che è falso che i giovani non giocano Skriniar gioca, Lautaro è tra i titolari, Icardi ha sempre giocato sin da giovanissimo
Chi non gioca è perché non lo merita
 
Alto