Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Debuttare con il Brasile era un obiettivo. So che il Flamengo può farmici tornare. Provo a pensare con calma, prima voglio aiutare Flamengo. Le cose accadono naturalmente, anche nel Benfica e nell'Inter ero anche molto felice, indipendentemente dal fatto che giocassi molto o meno. Sono stati davvero gentili con me. Ovviamente le cose sul campo non sono andate come mi aspettavo, ma sono stato molto contento. Non ho avuto tante occasioni e quindi non ho dimostrato ciò che so, ma se l'Inter ha rinnovato con me per un altro anno è perché si fidano di me. Sono ancora molto giovane, la gente dimentica che ho solo 22 anni Il mio obiettivo oggi è il Flamengo, specialmente quest'anno, poi vediamo cosa succede.

Se fa bene e torna in Nazionale, abbiamo un bel patrimonio..fanno la fila per i Brasiliani truzzi xD
 
Ho visto il video con highlights della partita di Gabigol col Flamengo.
Accoglienza da star, manco fosse Pelé (e per noi è un'ottima cosa tutta questa esaltazione). Poi le immagini delle azioni si sono rivelate impietose, mostrando il Gabigol di sempre: errori, giocate banali, simulazione clamorosa, qualche dribbing come al solito verso la propria porta.
Per me ha futuro solo in patria. Accettare quindi qualsiasi offerta arrivi per lui.
 

Nictaux

Vice capitano
Ho visto il video con highlights della partita di Gabigol col Flamengo.
Accoglienza da star, manco fosse Pelé (e per noi è un'ottima cosa tutta questa esaltazione). Poi le immagini delle azioni si sono rivelate impietose, mostrando il Gabigol di sempre: errori, giocate banali, simulazione clamorosa, qualche dribbing come al solito verso la propria porta.
Per me ha futuro solo in patria. Accettare quindi qualsiasi offerta arrivi per lui.

si era parlato (brevemente) di un fugace interesse del circo togni poi sfumato
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Ricordiamo che sta al Flamengo in Prestito Secco, ovvero non hanno il diritto di esercitare nessun tipo di riscatto, a differenza dell'operazione Benfica, quindi Gabi è effettivamente ancora un nostro tesserato.

Gabriel ha un temperamento differente, oltre che un'ottima visione di gioco. Ho cambiato la sua posizione e quella di Dourado durante la partita, mettendo de Arrascaeta dietro di loro. E' un giocatore di grande qualità. Oggi ha finito con i crampi, ma sono comunque molto contento.
Non mi sembra siano delusi, anzi..
 
Soldi buttati nel cesso per uno che sta a fare le vacanze in quello schifo di campionato brasiliano che equivale alla serie d...tanto siamo il city noi possiamo spendere e spandere...manco i soldi per prendere uno straccio di giocatore a gennaio abbiamo ora per sta operazioni senza senso...e poi i paragoni con Ronaldo il fenomeno...ma andate a cagare va
 
Alto