Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

più che altro ho sempre letto che si allena di *****/non si allena....prestito al benfica (benfica!) ha fatto 1 presenza...poi oh, anche io speravo fosse un fenomeno, fa il fenomeno in brasile, ma infatti quanti calciatori che arrivano da la si spatafasciano subito? shaktar e sheriff ne hanno diversi di brasiliani...ecco, da quel tamarro di de zerbi potrebbe andare
 
più che altro ho sempre letto che si allena di *****/non si allena....prestito al benfica (benfica!) ha fatto 1 presenza...poi oh, anche io speravo fosse un fenomeno, fa il fenomeno in brasile, ma infatti quanti calciatori che arrivano da la si spatafasciano subito? shaktar e sheriff ne hanno diversi di brasiliani...ecco, da quel tamarro di de zerbi potrebbe andare

Sarà.... Non metto in dubbio quello che dici, però ho visto fare il titolare nell'Inter a gente che non meritava il posto da titolare nemmeno in eccellenza eppure giocavano.... Non penso che gabigol fosse così tanto peggio da non poter avere una possibilità seria per dimostrare il suo reale valore, cioè per farti un esempio stupido, gabigol è così tanto peggio di schelotto?
 
Non penso fosse molto peggio di schelotto od osvaldo....
Diciamo che si è fatto la Coppa America con il Brasile,e anche le qualificazioni ai mondiali...
Non è un pippone, semplicemente in Europa devi avere un altra mentalità. Ora sta nella bolla li in Brasile, ha la stessa popolarità di un Neymar...dubito lasci tutto per fare il salto in Europa.
 
Alto