Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Tutti sanno che non è un acquisto di Ausilio, lo abbiamo detto per mesi, ma ovviamente è sempre colpa sua, siete incredibili. Meno male che ora abbiamo marasabatini, il dio che tanto incensavate, quello che sa vendere pippe a prezzi esorbitanti. Banega + Jovetic 20 milioni. Zappacosta 28 milioni.

Comunque, tornando alle cose serie, Gabi dice "gioco, faccio bene e torno all'Inter", ma quindi non c'è diritto di riscatto?

Sabatini vendeva a cifre esorbitanti pischelli pagati 2 lire e fatti giocare (bene) in una squadra che girava.

Banega era un 29enne protagonista del Siviglia che e' finito a fare prima la mezz'ala in un 4-3-3 e poi a giocarsi il posto part time con Joao Mario che trequartista manco era.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Gabriel è forte. Se ci sta con la testa, farà un buon campionato ed alla fine il Benfica lo riscatterà a 25 mil per poi rivenderlo subito dopo a 40 o 50.

Il mio dubbio sostanzialmente e' questo.

Se fa una stagione monstre lo riscattano per venderlo.

Ma se fa una stagione "onesta" (i.e. 10/15 gol senza tirare giu' il mondo) 25 mln e 5 mln lordi non glieli danno. Tornera' da noi ancora in modalita' ne' carne ne' pesce.
 
spiace, abbiamo visto ciucci imperterriti in campo farci bestemmiare i peggio santi .... lui mai una possibilità nonostante le numerose sconfitte

Spero là possa giocare con continuità, anche se le frasi non le doveva dire. Pensale ma non dirle. Sei in prestito, se vuoi giocare devi fare finta almeno che tu possa restare altrimenti ti tengono in panca fisso per valorizzare i calciatori di loro proprietà.

Secondo me sarebbe stato meglio convincerlo a farlo andare in una piccola realtà come Spal o Bologna (stile Recoba e Adriano al venezia) dove se ne fottono se ti valorizzano il giocatore, pensano solo a salvarsi.

spero solo che giochi
 
Alto