• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Gabriel Brazão

fast65

Bandiera
27.149
6.294
84
va beh! non credo che farà manco il ritiro con la prima squadra.
18 anni,primavera assicurata.

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
tra lui e radu abbiamo due fenomeni tra le mani, sinceramente non saprei chi diventerà più forte tra i due

fast65

Bandiera
27.149
6.294
84
sinceramente speravo in radu già da quest'anno, mi sarebbe piaciuto un portiere che dai 21 ai 35-36 difendesse la nostra porta :dente

però adesso è da capire chi dei due è più forte perchè sto Brazao in brasile ha la nomea del nuovo Gilmar
mah! radu e già una discreta certezza anche se deve ancora migliorare. questo brasiliano non l'ho mai visto all'opera,ma se l'hanno preso avrà delle buone qualità.

nemeths

Campione
10.847
4.986
62
sinceramente speravo in radu già da quest'anno, mi sarebbe piaciuto un portiere che dai 21 ai 35-36 difendesse la nostra porta :dente

però adesso è da capire chi dei due è più forte perchè sto Brazao in brasile ha la nomea del nuovo Gilmar
Brazao dai video per essere un 18enne sembra Yashin però non puoi mai sapere se ha la testa e la costanza per affermarsi. Lasciamolo crescere. Intanto per i prossimi 3-4 anni con Handanovic e Radu siamo coperti

fast65

Bandiera
27.149
6.294
84
Brazao dai video per essere un 18enne sembra Yashin però non puoi mai sapere se ha la testa e la costanza per affermarsi. Lasciamolo crescere. Intanto per i prossimi 3-4 anni con Handanovic e Radu siamo coperti
handa frà pochi giorni ne compie 35,ma fisicamente e ancora un mostro,non sarà facile mandarlo in pensione.

Alto