Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200
Conte decide di lasciare la baracca e guarda caso anche Oriali adesso è in uscita. Stento sempre a credere alle coincidenze...
Oriali ha lavorato con diversi tecnici, quindi non penso che dipenda dal fatto che non ci sia più conte, ma e ovvio che non è un personaggio che ama avere ruoli di secondo piano, quindi e da vedere se marotta lo ritiene ancora fondamentale, oppure preferisce un profilo più "morbido" e rappresentativo che operativo.
 
Conte decide di lasciare la baracca e guarda caso anche Oriali adesso è in uscita. Stento sempre a credere alle coincidenze...
Le coincidenze non esistono.A limite si creano situazioni che inducono alcuni Professionisti a mollare.La faccia la si mette davanti a progetti seri.Io di progetto non ne vedo se non quello di divenire non competitivo.
 
Oriali ha lavorato con diversi tecnici, quindi non penso che dipenda dal fatto che non ci sia più conte, ma e ovvio che non è un personaggio che ama avere ruoli di secondo piano, quindi e da vedere se marotta lo ritiene ancora fondamentale, oppure preferisce un profilo più "morbido" e rappresentativo che operativo.
Le coincidenze non esistono.A limite si creano situazioni che inducono alcuni Professionisti a mollare.La faccia la si mette davanti a progetti seri.Io di progetto non ne vedo se non quello di divenire non competitivo.
Eppure è sotto gli occhi di tutti il rapporto quasi simbiotico creatosi tra Lele e Conte già dall'esperienza con la Nazionale. Io non mi stupirei di vederlo al seguito del tecnico pugliese nella sua prossima esperienza. Ma naturalmente può darsi che ci sia stata semplicemente una rottura con la società. Cosa che secondo me è successa anche con Conte stesso. Aldilà del ventilato ridimensionamento dell'organico penso che ci fosse già a monte, e da mesi, una spaccatura proprio tra l'uomo Conte e l'uomo S.Zhang. E immagino che Oriali abbia scelto da che parte stare già allora...

In ottica futura sono due le perdite che mi fanno più male a prescindere dalla cessione di giocatori: Pintus e Oriali. Credo che avranno conseguenze
 
Alto