Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200

mikidag

Vice capitano
1 mln son tanti soldi per ciò che fa o meglio non fa.
Ha uno stipendio da dt ma in sostanza non decide nulla.
Fossi lui non frignerarei tanto con la proprieta, perche è forse l'unico che viene pagato bene senza capirne il perché.
In tempi di vacche magrissime lui potrebbe essere uno dei sacrificabili

Io non so cosa fa o non fa Zanetti come vice presidente quand'è in ufficio ma di sicuro è una leggenda rispettata ed ammirata dai giocatori, cosa non da poco.
Altra cosa sicura è che ad Appiano ci va spesso agli allenamenti e sta vicino alla squadra.

Comunque non so dove l'hai visto frignare nel suo messaggio.
 
Ultima modifica:

IM Peter

Titolare
Eppure fino a poco tempo fa qualcuno narrava che Zhang delegasse tutto a Marotta...(pieni poteri)Certo...
Ancora non si è capito che alla fine chi comanda è sempre il capo.(purtroppo in questo caso).
Javier ha dato una Lezione di stile ai due "latitanti"cinesi.Alla faccia dell aziendalismo più estremo...
 
Io non so cosa fa o non fa Zanetti come vice presidente quand'è in ufficio ma di sicuro è una leggenda a rispettata ed ammirata dai giocatori, cosa non da poco.
Altra cosa sicura è che ad Appiano ci va spesso agli allenamenti e sta vicino alla squadra.

Comunque non so dove l'hai visto frignare nel suo messaggio.
Frignare sta nel bacchettare la proprietà.
Quello che dico è che lui è l'ultimo a poterselo permettere alla luce dello stipendione che prende senza di fatto assumere un ruolo importante e decisionale all'interno dell'Inter.
Poche persone nel calcio possono vantarsi di guadagnare così tanto per non so cosa
 

IM Peter

Titolare
Frignare sta nel bacchettare la proprietà.
Quello che dico è che lui è l'ultimo a poterselo permettere alla luce dello stipendione che prende senza di fatto assumere un ruolo importante e decisionale all'interno dell'Inter.
Poche persone nel calcio possono vantarsi di guadagnare così tanto per non so cosa
A mio avviso Zanetti può permettersi di dire tutto.È un Istituzione.Lui ha il DNA nerazzurro,i due cinesi sono il NULLA.Per carità,poi,ognuno pensi come meglio creda
 
Alto