Gagliardini-Brozovic-Rafinha scelta definitiva?

Gagliardini-Brozovic-Rafinha scelta definitiva?


  • Votanti
    15

Angelus

Stella
  Moderatore
Gagliardini-Brozovic-Rafinha scelta definitiva?

Nelle ultime due partite Spalletti ha proposto un centrocampo composto da Gagliardini, Brozovic e Rafinha con buoni risultati.
​​​​​
Senza farsi condizionare dall'entusiasmo dell'ultima vittoria, può questo trio essere il centrocampo definitivo da qui a fine stagione? Motivate la vostra scelta!
​​​
 
Non tutte le partite sono uguali ma soprattutto non in tutte le partite è possibile disporre degli stessi giocatori in perfetto stato di forma. Di certo qualche volta sarà necessario avere più gente a "far legna" a costo di rinunciare ad un po' di qualità tecnica.
 
potenzialmente sono vere entrambe..

Gagliardini è la parte "ignorante" del trio, quello che ti intercetta le linee di passaggio e morde i polpacci; Brozovic è il giusto mix fra tecnica e quantità; Rafinha infine è quello con grande classe che può deciderti la partita con una giocata fuori dal normale o prendersi sulle spalle la fase offensiva della squadra..

Ovviamente è un trio completo nel suo insieme e teoricamente potrebbe andare bene fino a fine stagione ma ormai conosciamo i nostri polli e una rondine non fa primavera, soprattutto per quanto riguarda Brozo e Gaglia.. ci han già dimostrato di poter passare dalle stelle alle stalle da una giornata all'altra
 
Ci siamo già passati con Gagliardini-Vecino-Valero. L'importante è averne tre in grado di correre per 80/90 minuti, il resto conta poco perché lo stesso Lusiano vuole il "centrocampo rotante" in cui, a turno, tutti devono fare tutto.
 
Alto