Genoa 14 positivi!!!

Non avevano allentato il protocollo coi tamponi? Se così ne cominciamo a vedere gli effetti mi sa...ci stiamo avvicinando al punto che il campionato non potrà proseguire....e quello che mi chiedo è perché all'estero, con in teoria più casi per ora, il calcio non ha i problemi che ha qua...c'è qualcosa di sbagliato, nel calcio italiano o nei dati nazionali? Lo comincio a sospettare.
 
Oppure che le precauzioni previste dal protocollo anticovid se le sono mangiare a colazione
Non si tratta solo di quello. E proprio tutto il paese che si è lasciato andare. Nel lockdown i ristoranti erqno chiusi e i supermercati facevano ingressi contingentati con uno due massimo ingressi per volta. Non capisco perchr queste regole sono state cancellate. Vai nei supermercati c e la ressa e nessuna fila fuori. Lo stesso dicasi sui mezzi pubblici dove ogni giorno c e assembramento. È sbagliato tutto. Lo stesso dicasi in europa. Siamo il continente insieme all america che non riesce a buttare giu i contagi. In cina e corea non è mai esistita un doppia ondata. Che ragionassero. I giocatori prendono il covid fuori dai centri sportivi perche sono promiscui come le mogli. Ma anche perche fuori nessuno rispetta piu le regole
 
Non avevano allentato il protocollo coi tamponi? Se così ne cominciamo a vedere gli effetti mi sa...ci stiamo avvicinando al punto che il campionato non potrà proseguire....e quello che mi chiedo è perché all'estero, con in teoria più casi per ora, il calcio non ha i problemi che ha qua...c'è qualcosa di sbagliato, nel calcio italiano o nei dati nazionali? Lo comincio a sospettare.
I casi ci sono negli altri campionati ma 1-2 è finisce lì come al Milan. Al Genoa per me hanno sbagliato qualcosa. Non è possibile
 
Alto