Genoa C.F.C.

ho visto hanno ripreso juric se non sbaglil è tipo la terza volta che lo richiamano dopo averlo esonerato...io questi allenatori che tornano a lavorare per patron che li hanno cacciati già 2 o 3 volte li capisco poco
 
Secondo me preziosi vuole un allenatore che faccia giocare insieme piatek,kouame e pandev. Ballardini alla lunga avrebbe messo solo uno tra pandev e kouame (per gli equilibri) e questo presumo sia stato alla base dei dissidi.
 
Qualcuno sa dare una spiegazione plausibile dell'esonero di Ballardini, a 3 punti dalla zona CL e con una partita in meno?
Perchè questa supera le saghe di Zamparini
Si dice abbiano litigato abbastanza pesantemente. Non vedo altre spiegazioni, breziosi è analfabeta ma non è cretino, credo che anche lui ci arrivi che Juric non vale un mignolo di Ballardini come allenatore.
 
Qualcuno sa dare una spiegazione plausibile dell'esonero di Ballardini, a 3 punti dalla zona CL e con una partita in meno?
Perchè questa supera le saghe di Zamparini
Ha detto che Ballardini è un gestore di situazioni complicate. Il Genoa adesso come adesso è tranquillo e allora chiama Juric per potersi infognare in una situazione complicata e richiamare Ballardini per uscirne.

tenor.gif
 
Ho visto solo adesso che Radu è il portiere titolare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Come sta giocando? (L'opzione di riacquistarlo ce l'abbiamo, giusto?)
 
Ho visto solo adesso che Radu è il portiere titolare. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Come sta giocando? (L'opzione di riacquistarlo ce l'abbiamo, giusto?)

sul riacquisto non si capisce, il sito ufficiale dell'inter non ne ha mai parlato quando hanno scritto del trasferimento, però tutti i giornalisti dicono di si...

comunque non sta facendo male per essere la sua prima stagione in A, però si vede che non è prontissimo perchè di errori ne fa, però fa anche belle parate che denotano un potenziale...
al momento gioca perchè marchetti è ridicolo, è un ex giocatore, infatti sembra che vogliano già mandarlo via e vogliano prendere un titolare
l'importante è intanto che giochi, che si faccia le ossa e si metta in mostra, poi se il genoa prende un altro portiere bisogna farlo trasferire, perchè se smette di giocare si rallenta/ferma la crescita

per ora la situazione di gioco dove ha avuto più problemi sono le uscite alte e le loro letture
 
Indietro
Alto