Gestione dei giovani

io credo che il valore ce l'abbiano ma non han avuto modo di dimostrarlo,perchè coi giovani serve pazienza; i vari ranocchia,poli l'han dimostrato, anche faraoni quando ha giocato...ma è innegabile che invece caldirola per esmepio,lo stesso obi, castaignos non abbinao avuto modo di dimostrarlo
Ranocchia ha dimostrato che potrà essere un gran centrale nella sua carriera?
quando?:roll:roll
Faraoni potrebbe tranquillamente perdersi...è ancora all'inizio...per me l'unico buono è Poli:giusto
 
Intanto Coutinho ogni faceva faville nella Liga.
Grande gestione.
L'Inter mi sembra lo specchio dell'Italia, in mano a baroni che preferisconoa fondare piuttosto che far da parte, e dove i giovani talenti o vengono bruciati (Ranocchia), o soffocati (Poli, Castaignos), o, infine, son costretti ad emigrare (Coutinho)
 
basta con sta storia dei giovani....se sono forti emergono comunque vedi Balotelli o El Shaarawy.....Il valore di un giocatore si vede fin da giovane...poi che bisogna gestirli nel modo corretto è altrettanto vero...
Si parla di Man UTD....certo li crescono bene i giovani...peccato che è facile gestire Welbeck che segna ogni partita...
In sostanza credo che le qualità si vedono da subito...e molti giovani dell'Inter non sono all'altezza e non lo saranno mai....:madai!?
Iniziamo anche a chiederci se questi giovani valgono veramente oppure no...

Infatti Sanchez, Zidane, Henry, Vieira, Davids..., tutta gente giovane che ha ingranato subito in serie A.
Ma per favore, voi siete ottenebrati dai media (El Shaarawi non vale Coutinho) e avete una mentalità sbagliata.
 
Infatti Sanchez, Zidane, Henry, Vieira, Davids..., tutta gente giovane che ha ingranato subito in serie A.
Ma per favore, voi siete ottenebrati dai media (El Shaarawi non vale Coutinho) e avete una mentalità sbagliata.
non me ne frega niente se El Shaarawy non vale Coutinho...
El Shaarawy ha gia deciso una partita difficile in A...Coutinho no in più di un anno...nient'altro da aggiungere....
Poi non voglio stare a discutere Coutinho che è il miglior giovane dell'Inter...mi riferivo ad altri:giusto
 
secondo voi, che futuro avranno i giocatori che ha avuto a disposizione ranieri in questo lasso di tempO?

capitolo ranocchia: il giocatore, da quando c'è ranieri, ha sempre fatto o panchina o ha giocato nel centrosinistra con lucio, tranne qualceh sporadica (e positiva) apparizione con samuel ----> rischia di essere bruciato e passare al bilan a ripetere i fasti di nesta (vedi pirlo)
capitolo obi: ha SEMPRE giocato fuori ruolo, sottoposto quindi alla pubblica inquisizione
capitolo poli: il più gustoso, quando impiegato sempre tra i migliori in campo, eppure sistematicamente ignorato nelle scelte o schierato (tranne oggi) fuori ruolo,oppure sostituito per primo quando era l'unico che correva
capitolo caldirola: ceduto senza nessun tipo di prova o verifica, a parte la champions dove, manco a dirlo, è stato impiegato fuori ruolo
capitolo faraoni: forse è l'unico che il nostro mister abbia un po' 'valorizzato', anche se da quando ha avuto qualche minima difficoltà è scomparso dalle scelte :eek:
capitolo castaignos: ignorato dopo che col siena ci ha salvato il culo, e non ha mai più visto campo..siamo sicuri che non valeva la pena usarlo come ricambio per milito (non più giovanissimo) o pazzini??
capitolo zarate: avrà le sue colpe,il caro zarate, ma anche con lui ha fatto schifo la gestione del mister.


mi chiedo: è davvero necessario demonizzare i giovani quando sbagliano??è davvero necessario rovinare i giovani per i futuro,dandola sempre vinta ai senatori???
secondo me è arrivato il momento di cambiare mister,per evitare problemi in futuro

Quoto tristemente tutto
 
Ranocchia ha dimostrato che potrà essere un gran centrale nella sua carriera?
quando?:roll:roll
Faraoni potrebbe tranquillamente perdersi...è ancora all'inizio...per me l'unico buono è Poli:giusto

quando ha giocato con un centrale mancino, o comunque nel centrodestra, nonostante un centrocampo che non copriva (con leonardo i primi mesi, per esempio), in nazionale per esempio, nel genoa e nel bari per esempio
 
quando ha giocato con un centrale mancino, o comunque nel centrodestra, nonostante un centrocampo che non copriva (con leonardo i primi mesi, per esempio), in nazionale per esempio, nel genoa e nel bari per esempio
fatto sta che ha dei passaggi a vuoto che per il momento non lo rendono un gran centrale secondo me:giusto
E non sono cose facilmente migliorabili...
Come Obi ad esempio...è scarso tecnicamente e quell'aspetto oramai non lo migliora....rimarrà così di piede...è impossibile migliorare più di tanto sotto quell'aspetto
 
Alto