Gestore telefonico mobile

Raptus

Titolare
  Supporter
Le compagnie cosiddette “non ufficiali” tipo iliad ho e Coop e compagnia bella sono si competitive come costi, ma come dati utilizzano solo una parte, di solito anche piccola, della rete del gestore “madre”. Quindi si, economiche ma sicuramente non al top delle performance.
 
Una cosa che ho imparato - dai miei colleghi dell''Europa dell'est, che in questo sono maestri - è che non bisogna vincolarsi ad un gestore, perché questo tende sempre ad aumentare le tariffe a chi è già cliente ed a proporre condizioni favorevoli ai nuovi clienti. Quindi bisogna riservarsi la facoltà di poter recedere in qualsiasi momento.
Negli ultimi anni sono passato da Tre a Vodafone poi ancora a Tre poi ancora a Vodafone, perché ogni volta che abbandonavo un gestore questo mi sottoponeva subito un'offerta favorevolissima.
Anche perché Vodafone, ad esempio, ha il vizietto di aumentare continuamente le tariffe, regalandoti giga gratis per "indennizzarti". Adesso mi ritrovo ad averne, tra una storia ed un'altra, 200 al mese (!), nemmeno fossi un adoloscente che vive sui social !
 
Son tornato a Tim una settimana fa , dopo l'offerta via SMS a 6.99 al mese.

50 GB , minuti illimitati e mi pare 100 SMS.

All'attivazione mi sono fatto disattivare qualunque servizio mascherato come gratuito ( per esperienza la Tim ci marcia ) e mi son fatto attivare la black list, per bloccare i servizi a pagamento.

Venendo da Wind, per ora completamente soddisfatto.
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Dipende... se vedi le partite, le serie TV, youtube per la musica, SKYGO,... e tutto quando sei lontano da casa, io con 15GB sforavo sempre!

?
Beh se è per quello mia figlia con 30 sforava quasi tutti i mesi, ma li youtube SerieTV e social vari a gogo. Così si, io ho visto una partita dell’inter Su Dazn prima che passassero su Sky e mi son ciucciato il credito. Per utilizzo normale dico posta elettronica whatsapp Instagram e Interfans più qualche gioco.
 
Alto