Gian Piero Gasperini

Gasperini mi sta troppo sulle scatole per essere contento di una vittoria di una qualunque competizione da parte dell'Atalanta.
Finché rimarrà a Bergamo, mi auguro non solo che non vinca, ma addirittura che la Dea possa rientrare nei ranghi in cui è sempre stata.

Poi, se decidessero di impazzire e di cacciare Gasperini, allora sarei contento se un simile progetto sportivo (oggettivamente valido ed unico in Italia, risultati a mano) possa essere coronato dalla vittoria di qualcosa di importante come uno scudetto. Lo meriterebbero: è oggettivo ed innegabile.

Ma finché ci sarà Gasperini, mi dispiace, ma da parte mia affetto per una favola simile non ci sarà mai. Il suo modo di fare e di essere è in grado di vanificare ogni lato positivo di una storia che sarebbe molto positiva per il calcio italiano.

Denver

Vice capitano
Forse l'Ajax è meglio dello Shacktar........ Comunque abbiamo fatto un record. quello di farci buttar fuori per la terza volta con l'ultima partita incasa e senza mai riuscire a vincerla: 1 vittoria e e non riuscire a battere la quarta squadra del girone, quella dal Borussia ha preso solo 10 gol in 2 partite!

Just

Prima squadra
Forse l'Ajax è meglio dello Shacktar........ Comunque abbiamo fatto un record. quello di farci buttar fuori per la terza volta con l'ultima partita incasa e senza mai riuscire a vincerla: 1 vittoria e e non riuscire a battere la quarta squadra del girone, quella dal Borussia ha preso solo 10 gol in 2 partite!

Non stavo paragonando le nostre avversarie alle loro, comunque aldilà che avremmo dovuto fare minimo 12 punti in tranquillità, il loro era più facile del nostro, è una constatazione non una scusante per noi, che siamo (sulla carta) 10 volte più forti dell'Atalanta.

Denver

Vice capitano
Comunque l'Atalanta ha dimostrato di saper andare a vincere sul campo del Liverpool, noi con un Real disastrato manco 1 gol siamo riusciti a fare......... Idem con lo Shacktar, 10 gol in 2 partite contro il Borussia!

Just

Prima squadra
Si vero ma anche noi dovevamo essere così
Ma infatti non sto facendo un paragone con noi, però far passare quella dell'Atalanta come un'impresa è sbagliato, a me non stupisce non siano andati fuori.

Nonostante fossero in terza fascia, hanno beccato la squadra più scarsa di tutto il torneo il Myditillan e la più scarsa della seconda fascia, l'Ajax, che rosa alla mano poteva stare tranquillamente in terza (dove per assurdo c'erano squadre più attrezzate: Marsiglia, Borussia M. e Lipsia)

Notizie Inter

Alto