Giocatori di cui non avete mai compreso la considerazione

Ho aperto i cassetti della memoria con nomi che sentivo di dire !

- Biglia
ai tempi della Lazio quasi fatto passare come un difference maker, giocatore normale ( ora pure impippito)

- Xhaka
Per me è scarso, però puntualmente sarà un nome ben accetto ad ogni sessione di mercato

- Oscar
Non so perchè tutti lo volevano, per me è sempre stato un giocatore discontinuo ed irritante

- Luke Shaw
boh sempre stato overrated

- Hames
forse c'e' anche vita oltre ai mondiali

Del passato Tacchinardi e Palombo ( Palombo dopo il fallimento all' Inter sembra scontato, ma ricordo che ha sempre goduto di una considerazione importante ai tempi della Samp ... tanto che l' abbiamo preso noi)
 
Qualcuno è stato già detto.

10-12 anni fa non capivo l'hype per Walcott. C'era gente fissata con lui nella mia classe manco fosse Messi, eppure è sempre stato un buon panchinaro e nulla più. Forse perchè a pes era velocissimo (seppure pippa in qualsiasi altro parametro) e dunque è nata l'adorazione..

Negli ultimi anni ho sempre schifato a pelle Belotti e Immobile, così come Montolivo quando era hyppato, e lo era davvero, nei tempi più bui. In generale, tutti i giocatori italiani di livello mediocre degli ultimi anni che la stampa ha provato a rivenderci come potenziali campioni.

Da bambino son partito vedendo giocare l'Italia con Vieri, Totti, Del Piero, Nesta, Cannavaro, Pirlo, Toldo ecc. insomma ha avuto solo standard alti, e non riesco a sopportare queste menzogne propinateci dai mass media.
 
Alto