Giocatori in scadenza 2023: cosa fare a fine stagione?

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Skriniar

De Vrij

Gagliardini

Handanovic

Darmian

Dzeko

D'Ambrosio

Dalbert

Cordaz


Non ho considerato Lukaku perché difficilmente sarà riscattato, il bilanello innominabile e i due giovani (Asslani e Bellanova) perché sul primo c'è il riscatto obbligatorio e sul secondo un diritto di riscatto che di sto passo la vedo dura portare a termine (perché non gioca mai e il riscatto a 7 milioni per noi adesso è piuttosto alto).

Detto che sul primo della lista non c'è neanche bisogno di discuterne (ovvero: va rinnovato a TUTTI I COSTI), gli altri non è detto che se ne vadano tutti, soprattutto per un discorso economico, perché temo che sia meno dispendioso rinnovare a Gagliardini D'Ambrosio e Darmian piuttosto che cacciare fuori soldi (che non ci sono) per "nuovi" giocatori. Sarebbe utile iniziare a muoversi già adesso ma il problema è sempre lo stesso: come si può lavorare senza sapere quanto si potrà spendere?
Per come stanno le cose piuttosto che investire su 6 nuovi giocatori vedrete che ne rinnoveranno parecchi di quelli in scadenza., di alternative ce ne sarebbero e anche migliori ma come già detto a osservatori siamo messi da ridere e se dobbiamo sperare in Ausilio e Marotta....
 

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Se quelli in scadenza saranno rimpiazzati con giovani come Bellanova che non vengono praticamente mai utilizzati, c'è da preoccuparsi per la prossima stagione (e non poco).
 
Alto